non trovo pių il menų della SIM sia con poste mobile per accedere hai servizi semplifica e sia con wind.
Visualizzazione stampabile
non trovo pių il menų della SIM sia con poste mobile per accedere hai servizi semplifica e sia con wind.
Hai risolto cosė facendo? Anche io ho avuto un calo drastico sull'autonomia.
Ciao a tutti, leggo che qualcuno ha problemi con la betteria dopo l'aggiornamento.
Anch'io segnalo la ricarica ferma al 99% e un consumo spropositato.
Dalle 21 alle 24 la batteria č passata dal 99% al 65%
Che fare? Grazie
no a me non faceva cosė nemmeno prima, in deep sleep consumava abbastanza poco, mi pare consumasse molto in uso
comunque dopo ti dico quanto si č scaricato nella notte, non so ancora se č servito ma penso che ti convenga farlo
facendo il factory reset risolvi eventuali problemi di non deep sleep e azzeri la calibrazione della batteria
Ciao ragazzi volevo sapere una cosa......io ho la stock e voglio rimanere sempre con questa.....ho aggiornato e si sono tolti i permessi di root....come faccio a rimetterli? Esiste una guida buona possibilmente in italiano per root android 4.2.2?
Il toolkit nexus arriva alla 4.2.1.
Come devo fare?
Grazie ragazzi
QUESTA č in Italiano..
Niente di complicato.. fa le stesse cose che il toolkit le fa in maniera automatica.. basta applicarsi..
Post update alla 4.2.2 ho notato che la batteria sembrava consumarsi piu in fretta allora l'ho lasciata scaricare quasi al completo, arrivato al 3%...ricaricato da spento e alla fine adesso mi sembra che vada ottimamente...attualmente ho "44% di carica residua -22h 35 mins di uso totale - 2h20 di schermo"... mi sembra buono... giusto?
Voi ragazzi che mi potete dire?
Aggiornato dalla 4.1.2 le prime impressioni é che il telefono é un po meno veloce e che la batteria dura meno...anche a voi succede che, a schermo spento, premendo il pulsante laterale di accensione si vedano x 1 secondo i bordi laterali delle schermate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App