CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 44 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 435
Discussione:

Discussioni e impressioni dopo JB 4.2.2 JDQ39

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

per chi mi chiedeva

posso confermare che dopo il ripristino la batteria è migliorata

l'ho usato volutamente poco, l'ho lasciato acceso 1 giorno senza usarlo per vedere il deep sleep

morale, prima in 12 ore si faceva fuori quasi tutta la batt, con 2ore di display, riusciva a girare la notte e arrivare in fin di vita a 24h

ora ho fatto 1giorno in deepsleep dove ha consumato poco, mi sono arrivate notifiche e brevi chiamate ma irrilevanti

ora lo sto usando e praticamente con il 70% ci ho fatto 1h e 30m di display, navigazione web e messaggi, no chiamate, e ho ancora un 35%

probabilmente supero le 2 ore quindi vuol dire che ha guadagnato

ma in effetti già subito sembrava essersi ricalibrata la batteria
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

mi è capitato uno strano bug mai successo prima..in pratica non mi faceva ne inviare ne ricevere gli sms anche con piena ricezione..internet in 3g funzionava ma gli sms no..risolto con un riavvio del telefono,spero non si ripresenti.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho postemobile

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Ciccio_79

Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parma45 Visualizza il messaggio
    Con questa versione sul nexus è sparita la app kit strumenti SIM.

Quote Originariamente inviato da parma45 Visualizza il messaggio
    Io ho postemobile

Confermo anche io con postemobile non ho più il kit strumenti sim

Galaxy Nexus

RomStock 4.3

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BostoN_ Visualizza il messaggio
    le barre laterali come le chiami tu stanno ad indicare che puoi fare uno swipe per cambiare o aggiungere widget nella lockscreen..sono state introdotte con la 4.2
    proprio non c'ero arrivato...ringraziato

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus i9250

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

Salve a tutti ragazzi,

vi voglio ringraziare fin da ora per il tempo che dedicherete ad aiutarmi a risolvere questo problema che sto riscontrando sul mio Nexus.

Due giorni fa, via OTA, mi è giunto l'ultimo aggiornamento disponibile (Non mi ricordo la versione, credo fosse la 4.2.2; attualmente però sono alla 4.2.1 Jelly Bean); dopo aver scaricato l'aggiornamento tramite wi-fi ho avviato la procedura di installazione che, ovviamente, prevede lo spegnimento automatico del telefono e solo successivamente a una nuova accensione, anch'essa automatica, si potrà osservare la barra di avanzamento dell'installazione sotto il "robottino" di Android. (Almeno così è sempre stato).

L'imprevisto che mi è capitato interessa la fase di spegnimento e avvio installazione;dopo lo spegnimento del telefono, quest'ultimo non si è più acceso e quindi non ha avuto luogo l'avvio effettivo dell'installazione. Consapevole dei rischi di bloccare l'istallazione di aggiornamenti del software, ho deciso di aspettare qualchè minuto per vedere come si evolveva la cosa; dopo svariati minuti, circa venti, ho deciso di rimuovere la batteria dal telefono e rimetterla.

Il telefono si è avviato apparentemente in maniera normale, e non mi sembrava di riscontrare anomalie; tuttavia la versione di Android presente sul telefono rimaneva la 4.2.1 e la richiesta di aggiornamento alla 4.2.2 non mi è più apparso.

A distanza di poco più di un giorno ho iniziato a notare anomalie nel funzionamento del telefono:

-Se qualcuno mi chiama, quando la telefonata viene chiusa il telefono crasha e sono costretto a rimuovere la batteria per sbloccarlo. Durante questo processo può accadere che alla prima volta il telefono rilevi la batteria come scarica e si spenga nuovamente; se così accade è necessario ripetere nuovamente l'operazione di rimozione della batteria per farlo partire normalmente.

-Se rimuovo qualsiasi tipo di jak da 3.5 dal telefono senza prima chiudere dal task manager il "Play Music" il telefono crasha e per sbloccarlo sono costretto a fare come al punto 1.

Questi sono i problemi che ho individuato fino a ora, ma ce ne potrebbero essere degli altri.
    Quello che vi chiedo è come agire su questo problema: dovrei spedire il telefono in riparazione? (E' in garanzia). Oppure posso anche fare un backup e ripristinare le impostazioni di fabbrica?

Rispondetemi con le vostre considerazioni e grazie mille per il vostro aiuto.

Un saluto, Matteo.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi questo non è un telefono, è un capolavoro, come rapporto qualità prezzo è il top in circolazione, sono davvero contento di averlo

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Pascal85

Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt53 Visualizza il messaggio
    Ragazzi questo non è un telefono, è un capolavoro, come rapporto qualità prezzo è il top in circolazione, sono davvero contento di averlo
    Come ti capisco!! :-) C'è qualche app che però fa capricci...spero siano imputabili all'app come ad esempio Zedge wallpaper...voi succede ?
    Pascal

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bsglover Visualizza il messaggio
    Ho notato che post avvio cell dopo un po (a random) inzia a laggare un pochino senza nemmeno darmi l'occasione di avviare delle apps. Infatti quando fa cosi mi basta riavviarlo e torna apposto, mentre altre volte di rimette apposto da solo dopo un po di tempo (sempre in stato di stand by).

Devo fare un facotry reset? esiste un qualche tipo di backup che mi rirpistini le configurazioni del cell ...sfondo, suonerie ecc (so che dovrei in seguiti riscaricarmi tutte le apps purtroppo).

Non ho il cell rootato e per ora non lo modificherò a breve visto che l'ho preso da poco e non voglio in qualche modo avere problemi di garanzia qual'ora dovessi mandarlo in assistenza.
    Anche io ho lo stesso problema , e ho notato che la RAM nei momenti di lag è sempre sotto ai 200mb liberi , nonostante le app aperte siano le solite fin dall'accensione..

Anzi no ora mi è diventato tutto lento e ho 299mb di RAM .

Quale era il programma per testare la velocità di trasferimento verso la memoria ? Perché ho solo 4gb liberi

Ultima modifica di aeroxr1; 21-02-13 alle 09:24

Androidiano

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma solo a me collegandolo con il bluetooth dell casco mi scrive "inizializzazione" sullo schermo e la voce mi "attendi"?
    EDIT: naturalmente quando provo a utilizzare le funzioni vocali
    Grazie per le risposte
    Ultima modifica di geeno89; 21-02-13 alle 14:36

Pagina 29 di 44 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio