dopo aver forzato l'aggiornamento ota cancellando i dati ho due dispositivi riconosciuti come galaxy nexus da google play su pc... come faccio a sistemare?
Visualizzazione stampabile
dopo aver forzato l'aggiornamento ota cancellando i dati ho due dispositivi riconosciuti come galaxy nexus da google play su pc... come faccio a sistemare?
inserita in prima pagina Android 4.2 Cosa c'è di nuovo : Android - Android 4.2, Jelly Bean
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Guarda fossi in te reinstallerei la 4.2.1. direttamente e vedrei come va,prima di seguire il mio consiglio aspetta che qualcuno di piu' esperto ti risponda
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Fino a stamattina anche a me ho provato ora è sta funzionando... :confused: vedrò magari era solo qualche piccolo problema :confused:
Edit al riavvio ha ripreso a non funzionare non riesco a capire cosa può influenzare il funzionamento...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Scusate ma sono arrivato fino a pg. 10 e poi basta.....Uso 4.2.2 da due gg. e dico che:
viva i tasti volume che sono bloccati in lockscreen...era ora. Anche se è sempre lento a svegliarsi lo schermo.
purtroppo riscontro problemi di BT, continui stacchi dell'auricolare che non ho mai avuto prima. Domani provo un altro auricolare, ma la cosa mi puzza...oppure riabbino questo.