A me con questo aggiornamento funziona perfettamente sulla mia auto (Toyota yaris hybrid)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ti capisco perfettamente e troppo snervante dover riavviare per riuscire a farlo funzionare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
In qualsiasi thread c'è la funzione Ricerca discussione posto appena in alto a dx .. con la ricerca "Bug Bluetooth" io ho ottenuto questo
Pur facendo la ricerca come mi hai giustamente suggerito tu, non riesco a capire a quale problema si riferisca Marty.
Molti hanno problemi con il BT dell'auto, io invece ho problemi con l'invio delle chiamate tramite auricolare BT.
Poichè il riconoscimento vocale nativo android fa pena ho dovuto pagare e installare l'ottimo programma Cyberion Voice Commander che fa egregiamente il suo dovere. Però molto spesso dopo una telefonata il BT si blocca e non dialoga più col telefono. E' quindi necessario fare una telefonata da tastierino o riavviare il cell per ripristinare le connessioni tra telefono e BT.
Quote:
Originariamente inviato da Nico74
Il telefono che avevo prima montava android 2.3.6 e li il riconoscimento vocale funzionava molto molto bene...spero che risolvano presto questo fastidioso bug con il 4.2.2, perché la funzione dei comandi vocali è importante
Cmq il mio problema e che quando non sono in conversazione il bluetooth si disconnette e dopo un po di volte devo riavviarlo