R: Discussioni e impressioni dopo JB 4.2.2 JDQ39
ho aggiornato anche io alla 4.2.2, ma quale app usare per lo streaming mp3 col Sony in auto? Non ho trovato ancora nessuna app.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao.
Potreste spiegarmi come si pialla il nexus perche sto avendo problemi con le app non le aggiorna e mi da errore , idem se cerco di scaricarne delle nuove, mi comunica errore di connessione con lo store.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
AAss3r
Ciao.
Potreste spiegarmi come si pialla il nexus perche sto avendo problemi con le app non le aggiorna e mi da errore , idem se cerco di scaricarne delle nuove, mi comunica errore di connessione con lo store.
Grazie
Ci stanno dei programmi che ti permettono di fare tutto in pochi passi devi andare nella sezione modding li troverai tutto cio che serve
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
AAss3r
Ciao.
Grazie
Rimuovi l'account di google da impostazioni e rimettilo.... È un problema dovuto alla cancellazione del google service per forzare l'aggiornamento...
Problema chiamata Galaxy Nexus
Ho da poco acquistato un GN e mi è già capitato un paio di volte che quando chiamo dall'altra parte nn mi sentono mentre io sento benissimo... Come mai? Come posso risolvere? Aggiornato a 4.2.2