Io dopo l'aggiornamento ho dovuto reinserire il numero centro messaggi nel cell... nessun altro ha avuto questo problema????
Visualizzazione stampabile
Io dopo l'aggiornamento ho dovuto reinserire il numero centro messaggi nel cell... nessun altro ha avuto questo problema????
Ah lo segnalo. Dopo tanto tempo ho scaricato il tema ubuntu per adw, la sidebar relativa e l'applicazione che ti cambia lo sfondo con le immagini di ubuntu.
Bene...per qualche giorno tutto a meraviglia quando poi, aprendo sta applicazione di sfondi e andando a selezionarne uno diverso, questa crasha e crasha anche l'UI sistema quindi scompaiono i 3 tasti inferiori rendendo tutto impossibile.
Ho dovuto togliere la batteria e accenderlo.
All'avvio, alla schermata di inserimento pin, usciva la finestrella di avviso crash UI, i 3 tasti non c'erano e inserire il pin era un'impresa perchè inserivo 3 numeri su 4 e usciva di nuovo la finestrella obbligandomi a riinizare.
Finalmente ci riesco, vado ad impostazioni, termino google framework, cancello tutto e riavvio sempre togliendo la batteria perchè non si spegneva come al solito.
Riaccendo e stesso problema.
Scogli*n*to, ricomincio la trafila per arrivare ad impostazioni e decido di resettare totalmente il telefono da la: al riavvio tutto apposto.
Non ho perso niente di che però che palle.
Da quando l'ho aggiornato alla 4.2.2 il sitema sembra andare molto a rilento ogni tanto, per aprire google play music ci mette un eternità. Sono tentato di formattarlo e che ci perdo i salvataggi dei giochi e altre cose di cui non si può fare un backup senza root. È un problema solo mio?
A me non succede...
Comunque un reset non può che fargli bene...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
da cm10.1 sono passato alla stock per via di alcuni rallentamenti...ebbene anche con la stock li ho! incredibile, ho solo 17 app e ricordo che ho formattato tutto con il metodo delle factory images!
Nel mio precendente post dicevo di aver dovuto hard-resettare il cell per un crash dell'ui di sistema e che dopo il reset tutto fungeva a bomba.
Però mi ero dimenticato di segnalare una cosa che con la 4.2.1 non faceva (premetto che sta cosa accadeva sia appena aggiornato a 4.2.2 che dopo aver fatto l'hard reset su 4.2.2).
Praticamente all'accensione del cell mi chiede il pin della sim e finchè non lo inserisco logicamente non prende la linea telefonica il cell. Nel mentre esce un triangolino sulla stasus bar che mi indica che non è stato possibile inviare uno/due/ecc.ecc. sms a caso (ma prima della riaccensione questi erano stati correttamente inviati. Inserisco quindi il pin, il cell prende ma il triangolino rimane e per toglierlo devo andare ai thread ed eliminare gli sms col triangolo rosso.
Sta cosa con la 4.2.1 non accadeva proprio mentre con la 4.2.2 si e sceglie sms a caso di threads a caso.
E' un bug? Si può ovviare?
ho notato anch'io un peggioramento delle prestazioni dopo il passaggio a 4.2.2, io ho tutto standard e il telefono ha qualche mese.
Boh io ho notato soltanto alcuni piccoli bug nonchè alcuni impuntamenti (anche pesanti) con applicazioni (non di casa google) non ottimizzate al massimo.
Ma per il resto la fluidità, la luminosità e la reattività sono leggermente migliorate, rispetto a 4.2.1, mentre la durata della batteria ha fatto passi in avanti tangibili, sempre rispetto alla 4.2.1 perchè altre versioni non ne ho mai provate.
sì, confermo che l batteria è migliorata, solo che certe app "non google" funzionano peggio che su 4.1.2 per esempio.. per carità, non è che la situazione sia disastrosa, ma solo a volte fastidiosa. boh, attendiamo 4.3 che sarà l'ultimo per il GNexus..
ecco, rispetto alla Cyanogenmod a me manca la funzione di "Riavvio" del telefono.
Non penso che uscirà una 4.3........
Ormai si passerà direttamente a 5.0 (Maggio Google I/O), nella speranza che il nostro GN venga aggiornato.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2