CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 44 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 435
Discussione:

Discussioni e impressioni dopo JB 4.2.2 JDQ39

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

Dopo 3 mesi di funzionamento praticamente perfetto, escluso un crash con un'applicazione non google di sfondi che mi ha costretto ad un reset, sono caduto nel problema del sensore di prossimità (penso sia quello).

Vado a chiamare e si spegne lo schermo e finchè l'altro non chiude la chiamata non posso fare nulla.
    Succede anche se mi arriva una chiamata e rispondo.

Ho visto che c'è un thread dedicato ma il cellulare non si riavvia, si spegne solo il display e poi, a chiusura chiamata, rimane spento finchè non premo il tasto laterale e mi accende il lockscreen.

Fortuna che la 4.2.2 doveva essere una manna dal cielo.

PRECISO CHE IL MIO NEXUS E' UN C2 COMPLETAMENTE STOCK E IN GARANZIA (NON INVALIDATA) QUINDI "DOVEVA" ESSERE ESENTE DA BUGS.

Solo schifo quindi per la release di sto 4.2.2.
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!

DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuCiolla90
    Dopo 3 mesi di funzionamento praticamente perfetto, escluso un crash con un'applicazione non google di sfondi che mi ha costretto ad un reset, sono caduto nel problema del sensore di prossimità (penso sia quello).

Vado a chiamare e si spegne lo schermo e finchè l'altro non chiude la chiamata non posso fare nulla.
    Succede anche se mi arriva una chiamata e rispondo.

Ho visto che c'è un thread dedicato ma il cellulare non si riavvia, si spegne solo il display e poi, a chiusura chiamata, rimane spento finchè non premo il tasto laterale e mi accende il lockscreen.

Fortuna che la 4.2.2 doveva essere una manna dal cielo.

PRECISO CHE IL MIO NEXUS E' UN C2 COMPLETAMENTE STOCK E IN GARANZIA (NON INVALIDATA) QUINDI "DOVEVA" ESSERE ESENTE DA BUGS.

Solo schifo quindi per la release di sto 4.2.2.

Hai provato ha fare un reset??

Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho appena preso il GNex e aggiornato alla 4.2.2, ho problemi col bluetooth della macchina, nel senso che si collega normalmente la prima volta che lo associo e poi non va più, ma non doveva essere risolto il bug del bluetooth con la 4.2.2 ??????

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

secondo me 4.1.2 era il migliore, 4.2.1 e 4.2.2 mi pare abbiano peggiorato il funzionamento del telefono, soprattutto come velocità e stabilità..

Senior Droid L'avatar di LuCiolla90

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Hai provato ha fare un reset??

Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
    Come no? Due volte e niente.
    Alla fine ho deciso di tenerlo così e contattare l'assistenza però intanto ho cercato alternative all'assistenza e ho trovato un'app sul play store che fa funzionare il gnex perfettamente: https://play.google.com/store/apps/d...enonlite&hl=it.

Provate voi stessi! A me va come prima.

Probabilmente dopo l'estate, non voglio invalidare prima la garanzia casomai un domani decidessi comunque di portarlo, mi flasho una custom perchè alla fin fine sto 4.2.2 è stato uno schifo dal punto di vista delle soluzioni fondamentali (sperando - mi gratto - che 5.0 arriverà e risolverà - mi gratto - tutto - mi gratto).
    PS: custom rom per 4.2.2 che risolve il suddetto bug? per pm please visto che ho chiesto disperatamente ovunque e non voglio creare un grande ot.
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!

DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io posso dire che con il 4.2.2 (installato dopo un flash della 4.2.1) va che è una meraviglia. Anche il bt funziona bene, nessuno scollegamento con il mio parrot, dove con 4.2.1 si scollegava sempre. L'unico neo, mentre prima bastava premere il tasto play sul parrot per far partire lo streaming audio, ora devo selezionare audio bluetooth dal parrot e poi premere il play, se no nn fa nulla. Che sia una cosa voluta per non farlo partire accidentalmente?
    Chi ha problemi secondo me dovrebbe fare una bella piallata alla gyn. Io ne ho anche un altro appena comprato all'auchan a 269 per la mia ragazza, di serie aveva il 4.0.4, aggiornato subito e funziona forse anche meglio del mio.

Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

io ho avuto problemi con il wifi..avendo 2 reti wifi a cui accedere il telefono fa continuo switch di linee wifi con il risultato finale che non si connette ne all'una ne all'altra..questo succede però quando l'intensità del segnale si equivale,quando invece mi sposto e predomina una sull'altra rimane connesso a quella più potente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neoyagami Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, Ieri ho aggiornato alla versione 4.2.2 tutto ok a parte che mi sono accorto solo ora, che nn funziona più il Tethering via usb con l'applciazione Easy - Tether, credo che il problema abbia a che fare con le nuove impostazioni di sicurezza relative all'usb debug. Easythether infatti non vede il device.

Avete qualche suggerimento su come sistemare il tutto?
    ho provato questa https://play.google.com/store/apps/d...fitetherrouter

e funziona sia sul mio Galaxy Nexus che sul mio Nexus 7

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Dopo aver installato via ota la 4.2.2, preciso che ho tutto stock, dopo un periodo di utilizzo il desktop inizia a laggare perdendo di fluidità . L'unico modo per togliere questo fastidioso bug consiste nel riavvio del terminale o nel cambio dello sfondo. Anche su xda nn ho trovato soluzioni se non quelle già indicate sopra. Ho già eseguito un factory reset ma il bug puntualmente si ripresenta.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di Gynlemon; 18-03-13 alle 01:21

Senior Droid L'avatar di manudroide

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Bug?
    Spoiler:

Riavviato risolto :confused:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di manudroide; 14-03-13 alle 13:02