Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Non credo conti qualcosa ma nonostante abbiamo flashato la 4.2.2 (piallata alla gyn) la batteria per me drena troppo alla svelta ;(
Esiste qualche modo/metodo per cercare di migliorare?
Persino per una decina di minuti su chrome noto che scende di qualche punto percentuale!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Una cosa che ho notato è che dopo l'aggiornamento è diventato molto più conservativo con la connessione HSPA se c'è il wireless attivato...
Mi spiego meglio.... se esco dalla copertura wi-fi, non attiva subito la connessione HSPA, ma aspetta un bel po' (forse anche troppo). Di questo sono sicuro perchè appena arrivo di fronte a casa mia, magicamente arrivano watsappate e e-mail... nonostante a casa mia ci sia copertura HSPA...
Edit: ah.. no... è un altro bel bug di Jelly... Ottimo...
http://code.google.com/p/android/issues/detail?id=40514
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Non credo conti qualcosa ma nonostante abbiamo flashato la 4.2.2 (piallata alla gyn) la batteria per me drena troppo alla svelta ;(
Esiste qualche modo/metodo per cercare di migliorare?
Persino per una decina di minuti su chrome noto che scende di qualche punto percentuale!
Qualche app in particolare che può ciucciarti batteria?
-
Quote:
Ciccio_79
Qualche app in particolare che può ciucciarti batteria?
Mm ho fatto da poco la piallata quindi é semivuoto ;)
-
Quote:
supercapone
Il significato è quello.... Ora se il tuo cellulare è nuovo di negozio, mi viene da pensare al fatto che sia stato riparato e rimesso in vendita come nuovo... Se usato, il vecchio proprietario aveva sbloccato il telefono per ottenere i permessi di Root ....
Mi pare strano che sia successa questa cosa perchè la fornitura a euronics gli era appena arrivata. (Ho approfittato dell'offerta della settimana scorsa a 249 euro).
In ogni caso esprimo meglio la dinamica. Lo accendo e mi ritrovo ICS, e quel catenaccio aperto non mi compare. mi chiede di fare l'aggiornamento alla 4.1.2 si riavvia e il catenaccio non compare. Faccio l'aggiornamento al 4.2.2 al termine mi compare il robottino sdraiato con un triangolo rosso con punto esclamativo nero. lo lascio qualche minuto ma non si avvia così decido di accendere e spegnere senza togliere la batteria e noto che alla riaccensione compare il catenaccio aperto cosa che prima non spuntava. Per questo mi chiedevo se magari google aveva deciso che con l'aggiornamento 4.2.2 avesse deciso di sbloccare il bootloader
-
Google non ha deciso di sbloccare nulla con la nuova versione..... Mi sembra strano il fatto che ti ritrovi il lucchetto aperto dopo un aggiornamento e cellulare nuovo.... NON ti scandalizzare sul fatto che é stato acquistato in un centro famoso........
Inviato da un altro pianeta con il mio dispositivo Androidiano
-
Ragazzi io sul mio dual avevo montato la cm10 basata su jelly bean e con quella potevo rispondere ai messaggi direttamente dalla tendina delle notifiche! Ora ho un galaxy nexus e vorrei chiedervi se una funzione del genere c'è anche sulla versione android 4.2.2 del galaxy nexus! Grazie!
-
No, al momento non è possibile con tutto stock...
-
Quote:
Babu09
Ragazzi io sul mio dual avevo montato la cm10 basata su jelly bean e con quella potevo rispondere ai messaggi direttamente dalla tendina delle notifiche! Ora ho un galaxy nexus e vorrei chiedervi se una funzione del genere c'è anche sulla versione android 4.2.2 del galaxy nexus! Grazie!
forse intendi il popup?
-
Quote:
supercapone
Google non ha deciso di sbloccare nulla con la nuova versione..... Mi sembra strano il fatto che ti ritrovi il lucchetto aperto dopo un aggiornamento e cellulare nuovo.... NON ti scandalizzare sul fatto che é stato acquistato in un centro famoso........
Inviato da un altro pianeta con il mio dispositivo Androidiano
Si lo so non mi scandalizzo. Ma escludo il fatto che sia usato per due cose:
1) ho trovato ICS quando l'ho comprato e il bootloader era bloccato, si è sbloccato durante l'aggiornamento da JB 4.1.2 a JB 4.2.2
2) Con il ragazzo che lavora al reparto telefoni di bruno siamo molto amici perciò non credo proprio che me lo abbia dato usato o cmq è molto improbabile.
Cmq la cosa che mi interessa di più è sapere perchè è successo, non riesco a spiegarlo. Potrebbe accadere che durante l'aggiornamento si sia verificato qualche errore (dato che compariva il robottino con il triangolo rosso) e magari, dato che ho spento e acceso, si sia sbloccato il bootloader??