Si! Tipo la funzione che c'è anche su whatsapp!
Visualizzazione stampabile
Salve,
mi è appena arrivato i Gnexus acquistato online su euronics.
Nel giro di 20 minuti mi ha fatto fare due aggiornamenti consecutivi del firmware ora risulta installata la versione android 4.2.2.
Vi volevo chiedere se qualcuno di voi mi puo aiutare, non riesco ad eliminare o aggiungere pagine alla home.
Come si fa?
Non mi ricordo se/come con il launcher originale si possa fare, se scarichi nova launcher lo fai facilmente
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
Un'altra cosa, come faccio ad aggiungere fra i tap che mi compaiono nella barra notifiche quando uso le due dita quello che attiva e disattiva la connessione alla rete internet mobile?
Salve ragazzi,
io ho un problema con l'app e-mail.
Mi spiego, ho settato due diversi indirizzi e-mail in modalità IMAP. Tutto ok in ricezion e in invio mail nel momento in cui entro nell'app.
Il problema si presenta con le notifiche, ossia quando ricevo una mail nonostante la connessione alla rete wifi o 3g non ricevo alcuna notifica e nel widget he ho sulla home non comare nessuna mail in ricezione. Poi se clicco sul widget e gli chiedo di verificare una delle due mail ecco che parte l'aggiornamento e ricevo le mail.
La frequenza di aggiornamento della mail è impostata in 5 minuti ma comunque non ricevo le notifiche.
Come posso risolvere questo problema?
salve, io avrei un problema, ho seguito tutte le istruzioni per aggiornare il mio galaxy nexus a jelly bean 4.2.2 con ADB; pero appena caricato il file da prompt dei comandi il telefono mi fa la "scansione" del file dopodichè inizia l'installazione e immediatamente si ferma dicendo Installation aborted... secondo voi cosa ho sbagliato?
p.s. mi potreste dare un link dove trovare il 4.2.2, può darsi che quello che ho scaricato io nn è buono...
grazie
ragazzi scusate la domanda noob , come mai il mio nexus é "fermo" alla 4.2.1?
grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
build jop40d, ti dice qualcosa?!
ah.. il root può inibire l'aggiornamento?
grazie
sent from Chicago, Illinois