Accendo l'hot spot e ci connetto il pc...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Accendo l'hot spot e ci connetto il pc...
Ma inserisci anche la password richiesta?
Si...
io se attivo il deburg usb non riesce a connettermelo al mac, se lo tolgo lo connette.... ma questo non è importante(almeno per me)... il motivo per qui sono qui è:
voglio sapere se ho il firmware originale. quando l'ho comprato (da uno smanettone come noi) aveva la rom piu personalizzabile (o almeno è quello che diceva il tipo da cui l'ho comprato) è aggiornato ad android 4.2.2 Versione di base è I9250XXLJ1 Versione Kernel 3.0.31-g9f818de android-build@vpbs1.mtv.corp.google.com#1 Wed Nov28 11:20:29 PST 2012 numero build JDQ39 (comunque a giudicare dal kernel penso sia originale)
e un'altra domanda mia è: arrivera l'aggiornamento ad android 4.3? quando? e a 5.0(a settembre se non erro)?
Anche col mac puoi attaccare il gnex al pc (non chiedermi come però perchè odio i mac per questo sebbene siano perfetti in ambito lavorativo - fine ot).
Una volta fatto non farti problemi se tu abbia tutto originale o no tanto con il toolkit fai una piallata del device (riporti rom, kernel, baseband e tutto stock) e sempre con la piallata togli la custom recovery, se c'è ora, ed infine, sempre col toolkit, togli il root in modo che torni tutto in garanzia.
Il bootloader può anche rimanere sbloccato perchè, avevo letto su un thread qui su androidiani, ciò che invalida la garanzia è:
root
custom recovery
custom rom/kernel.
ho trovato un toolkit, ma non so proprio come usarlo... qualcuno di voi l'ha mai fatto? poi avevo un'altra domanda: arrivera mai l'aggiornamento ad android 4.3? io spero tanto di si :)
Caro amico , basta che dai un'occhiata alle guide del forum e trovi tutto , l'utilizzo del toolkit è di estrema semplicità.
Il minor update si vociferà che sarà rilasiato nelle prox settimane.
Oggi ci sarà la conferenza Google I/O 2013 a San Francisco e si dovrebbe rilasciare l'aggiornamento ad android 4.3 jelly bean (altro che 5.0 lime), considerando anche che in molti lo hanno già visto in esecuzione.
Quindi chi è ancora Stock 4.2.2 e avesse intenzione di rootare, consiglio di aspettare qualche giorno.
secondo voi avrà senso installare 4.3 come immagine "nativa" con qualcosa tipo Odin o con il semplice update?
il mio GNexus è arrivato con ICS se non ricordo male, e si è fatto tutta una serie di updates, per questo mi chiedevo se una installazione "fresca e completa" potesse giovare...