Questa volta mamma Google ha fatto un bel lavoro! Fluidità generale migliorata molto rispetto a prima, abbiamo dovuto aspettare ma ne è valsa la pena. :-)
Visualizzazione stampabile
Questa volta mamma Google ha fatto un bel lavoro! Fluidità generale migliorata molto rispetto a prima, abbiamo dovuto aspettare ma ne è valsa la pena. :-)
Ragazzi ma davvero tutti avete notato una reattività uguale o superiore alla 4.1.2? Mi rivolgo a chi proviene direttamente da quella versione perchè chi ha già la 4.2 da un pò magari non ricorda bene...perchè altrimenti inizio a pensare che sia un problema del mio telefono e magari rimedio con la factory image appena uscirà
Ho reinstallato da zero la 4.2.1, e fatto l'aggiornamento manuale al 4.2.2, ripristinato i dati del telefono, e reinstallate quasi tutte le applicazioni che avevo su... impressione iniziale veramente ottima, vediamo con l'uso, e soprattutto se ora il bluetooth funziona bene, aspetto che mi dava molto molto fastidio prima.
a me sembra tornato fluido come la 4.1.2 :)
durata della batteria mi sembra che sia rimasta uguale a prima .
per chi ha notato miglioramenti della durata della batteria , come avete settato il wifi in avanzate ? e la retroiiluminazione messa automatica o al max ? :)
Qualcuno ha notato che la vibrazione dei messaggi e più lenta rispetto alla 4.2.1?
OT: gyn ci hai azzeccato su quando l avrei ricevuto! ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Finalmente continuando a forzare il framework ho ricevuto l'aggiornamento.. Non mi sembra cambiato di molto a prima impressione..forse il wifi è più stabile ma la ricezione della rete telefonica mi sembra peggiorata
Riguardo la ricezione della rete telefonica ho qualche perplessità anch'io...dal mio divano dove di solito prendeva 1 tacca ieri subito dopo l'aggiornamento sono rimasto senza copertura per qualche minuto, non inviava i messaggi...poi si è ripreso ed è tornata la solita tacca.
Sì anche a me adesso sembra essersi ristabilizzato..
Non so se si tratta di effetto placebo o se è merito del fullwipe ma da oggi il mio nexus è praticamente rinato!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
posto le mie impressioni, ero anche io su 4.1.2
io ho sempre usato nova launcher, va detto, in ogni caso la 4.2.2 mi pare complessivamente molto simile alla 4.1.2
ho notato un leggero lag quando passo dalle notifiche (dove ho dei power widget) ai toggle veri e propri, non sempre ma comunque prima tale features mancava percui...
i menu e tutto mi sembrano reattivi come prima, la camera lagga in rotazione, ma è l'app che fa quella cosa, ho acquistato camera jb+ sul market e va come prima quindi non è la rom
per il resto mi pare sia ok...