CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problemi riproduzione video con Hubi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Problemi riproduzione video con Hubi

    È da qualche mese ormai che uso l'applicazione Hubi (in coordinato con Mx Player) per visualizzare video in streaming.
    Sul nexus purtroppo, però, non riesco a visualizzare la parte video dei filmati linkati da putlocker, in quanto viene riprodotto solamente l'audio.
    Può essere dovuto ad un problema di compatibilità con la 4.2.2?
    Perché usando lo stesso link sul note 2 con la 4.1.1 i filmati vengono riprodotti correttamente sia per quanto riguarda la parte video sia per quella audio.
    Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?
    La cosa curiosa è che invece non ho nessun tipo di problema a riprodurre i link di Nowvideo, ma tra i due preferisco di gran lunga putlocker, visto che garantisce sempre una riproduzione fluida e senza interruzioni.
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Hai provato dalle impostazioni di MX a spuntare le opzioni degli altri decoder che mette a disposizione ?
    A me lo fa con alcuni video in avi, ma basta che modifico le impostazioni e riesco a vedere anche il video.
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  4. #3
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Pensando che il problema fosse legato alle impostazioni di MX PLAYER, ieri ho messo fianco a fianco il nexus ed il note 2 ed avevo su entrambi le stesse impostazioni e gli stessi settaggio, ma sul note 2 il video si vedeva e sul nexus no..
    Ogni tanto mi fanno impazzire questi telefoni quando si comportano ognuno a modo suo!
    Ho provato a mandare una mail anche allo sviluppatore di Hubi.. Spero mi risponda presto, però non sono neppure sicuro che il problema sia legato a Hubi e non a Mx Player, a Putlocker o alle congiuntura astrali =(


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    prova a installare e usare VLC invece che MX Player https://play.google.com/store/apps/d...ure=nav_result

  6. #5
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    funziona! Con vlc ho provato e si vede l'audio perfettamente!
    Quindi era un problema di codec video?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Si probabilmente ti ricapiterà con qualche altro "stream", anche se VLC ne ha integrati davvero molti, in quel caso dovrai cercare o il player giusto o il codec giusto.

  8. #7
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Però non capisco perché lo stesso video sul note lo vedo anche con Mx e sul nexus no.. Però già aver risolto è un gran passo avanti!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy