Sei un grande, potessi ti quoterei milioni di volte!!
VOTO QUESTA COME LA FRASE DEL FORUM! ahahah
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Ciao lo possego da 3 giorni,mi trovo abbastanza bene,molto meglio del mio lg p720 che avevo prima,vediamo come va,
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Se cerchi l apk in rete vector puoi anche installarlo sul tuo nexus... non capisco perché sul playstore ti dice che non è compatibile quando invece non è vero... Io ce l'ho...devi solo installarlo da sorgente sconosciuta
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da AD44
Con l'ultimo aggiornamento che hanno rilasciato ora vector è compatibile anche per il il Nexus scaricandolo direttamente dal play store.. Fantastico!
Però non sono riuscito ancora a trovare il modo per trasferire i progressi fatti dal note 2 al Nexus.
Perdonate l'ot!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
***ATTENZIONE: potrei essere troppo preso dall'entusiasmo perchè l'ho preso da poco***
Sono passato ad un Gnex quando prima avevo un Lumia 800. Quest'utlimo lo presi per la fluidità e per l'esperienza d'uso, poi ho visto che stavano mezzo svendendo sto cell e l'ho preso usato. Lo schermo penso sia l'unica pecca, che essendo comunque un difetto degli amoled presenta qualche imperfezione che avevo anche col Lumia 800. Esteticamente lo trovo parecchio bello, lo schermo curvato è d'effetto, ma la linea in generale è molto carina. Ricezione al momento buona, wifi sincermente pensavo meglio, anche se rispetto al Lumia prende di più.
Non conosco bene android quindi lato software rimane un pò oscurato, posso dire di trovarmi molto bene! Il telefono è fluido, ogni tanto (moolto raramente) succede qualche mini impuntamento, però in ogni caso mi trovo bene, ci sono poi tante app che appunto migliorano l'esperienza d'uso (vedi volume + per l'audio basso), per ora comunque soddisfatto, soprattutto per il prezzo!
Estetica 4/5
Software 4,5 / 5
Ricezione 3,5 / 5
Vi aggiornerò in caso di "cambio idea" :D
Ma questo audio così basso....? Io vorrei acquistarlo, ma le suonerie di chiamata e notifiche varie si sentono quando il cell è in tasca???
E l'audio in chiamata dalla capsula? È chiaro? Si sente in posti tipo treno?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
L'audio in chiamata è ottimo, per le suonerie si possono scaricare quelle con il volume un pò più alto e/o amplificarle leggermente (troppo gracchiano) con varie applicazioni
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
Ho avuto s2 con ICS prima si passare al's3, me ne sono pentito ed ho preso il nexus; all'inizio ero scettico ma dopo poche ore di utilizzo ci si accorge di avere sottomano un dispositivo reattivo, fluido, personalizzabile, aggiornamenti immediati e bello da vedere (quel led poi è una chicca)! Non è vero che lasciato stock è brutto! Difetti riscontrati: volume basso. Ps: non mi si è MAI bloccato a differenza dei galaxy s.
Io mi trovo bene al 100% sotto ogni punto di vista, penso che lo cambierò solo in caso di esplosione o fusione nucleare :bd:
premetto che ho avuto dal galaxy s all' s2 s3 note e note 2..ora da pochi giorni ho il nexus (preso in offerta 249) prima ero dubbioso però dopo pochi giorni di utilizzo non riesco ancora a capire come un dual core con 1gb di ram sia più performante nell'utilizzo quotidiano di un note 2 o s3..con le rom custom c'è da uscire pazzi..bellissime personalizzazioni..cose mai viste e provate..il colore dei tasti..la status bar personalizzabile in maniera quasi eccessiva..sono proprio contento..ora ho la scimmia di provare il nexus 4..cmq per conclude mi sa che resterò fedele allaserie nexus..
Arrivato oggi! Bellissimo dispositivo.
Possedevo un Galaxy S 6 mesi fa, poi andato distrutto.
Bello. Vabè, nessuna sorpresa, ho ritrovato android così come l'ho lasciato, con un po' di potenza in più e uno schermo piu grande.
Aveva android 404, poi aggiornato a 411 ed infine a 422.
Scalda un pochino quando lo si utilizza!
Io davvero non saprei cosa chiedere di più a un cellulare.
E lo uso stock!
sara che venivo sa un samsung galaxy next ( anche se moddato a dovere rimanva sempre un piccolo bolide! rotfl ) ma questo nexus mi ha lasciato veramente soddisfatto. Schermo abbastanza grande, reattività buonissima, ottimo rapporto qualità prezzo, aggiornamenti direttamente dalla google ( che non è poco!!!), batteria che con juice defender arriva a fine giornata con un buon 40/50%...che dire, soldi ben spesi!! :))
Preso sei mesi fa, mai nessun problema.
Ottime prestazioni, il miglior telefono rapporto qualità e prezzo. Non lo cambierei con nessun altro e soprattutto non spenderei mai 700 euro per un telefono.
Reattivo, veloce e sempre aggiornato... Cosa si può pretendere di più?
Comunque i "nexus" sono assolutamente i più performanti, avendo appunto il sistema operativo ottimizzato al 100%. Ecco perché, il gnexus, anche avendo "solo" un dual core con 1gb di RAM, può competere tranquillamente con smartphone quadcore e con 2gb di RAM.
È quasi un anno ke ho questo gioiellino, non ho avuto mai problemi, tiene testa anke ai mega super quadcore e all iPhone 5!! Secondo me è il miglior smartphone prodotto!
Dal mio punto di vista e per quello che è il mio operato sono più che soddisfatto.
Col mio nuovo galaxy nexus non c è niente che non riesca a fare, io vengo dal glorioso pioniere galaxy s i9000, e non essendo un esperto del modding, mi sono sentito abbandonato a me stesso da Samsung, col la scusa che l hardware dell i9000 non reggesse il passaggio ad ICS, quando ci sono telefoni di Samsung single core inseriti nella lista dei terminali che verranno aggiornati a JB.
Invece con il mio gnexus ho visto più aggiornamenti in un giorno passando da ICS a Jelly Bean 4.2.2, che in 2 anni di s i9000.
A livello prestazioni com è giusto che sia il salto di qualità è notevole, direi disarmante, lo stresso tutti i giorni con giochi e internet a manetta e mai un crash un blocco, niente, fluidità pazzesca, uso nova launcher come launcher primario e la fluidità non ne risente per niente, anche la fotocamera mi ha piacevolmente sorpreso, è ottimizzata alla grande foto ben definite, non ho fatto un confronto ma penso siano quasi alla pari con quelle della 8mpx di s2.
Detto tutto questo ci aggiungo il fattore rapporto qualità prezzo di un prodotto Italia e che ho potuto iscrivere al club Samsung exclusive, e il mio voto non può che essere pienamente positivo
Inviato dal mio Galaxy Nexus GT I9250 che spettacolo ;) Androidiani App
Da non dimenticare anche la piacevole presenza di un display da 4.65" super amoled HD, unica pecca forse dal punto di vista dei consumi, ma come detto io ce l ho quasi sempre tra le mani bazzicando qua e la in internet e ci faccio intorno alle 4h di display accesso con luminosità al 50%, il che è un ottimo risultato.
Ripeto pienamente soddisfatto, nulla da invidiare a smartphone quad core come s3
Inviato dal mio Galaxy Nexus GT I9250 che spettacolo ;) Androidiani App
Visto il periodo ... contento come una pasqua! :p
Peccato che sia molto sensibile al freddo, impossibile da usare sulla neve con temperature sottozero, pena il continuo spegnimento!
Un grandissimo cellulare, probabilmente uno dei migliori mai creati. Ha 3 difetti che gli impediscono di raggiungere la perfezione:1)Audio basso/gracchiante delle suonerie e del viva voce 2)La durata della batteria(bisogna starci un po attenti) 3)La fotocamera da solo 5mpx(Bisogna ammettere però che è forse la migliore 5mpx che ci sia,la differenza con quelle con più mpx si vede solo zoommando l immagine)
Per il resto è un telefono incredibile. Al momento uso la 4.2.2 stock, fluida,elegante e comodissima: app che si aprono velocemente, notifiche con led multicolore, tastiera swipe integrata by google, barometro ecc ecc.
La differenza con i vari quad core si nota magari nei giochi 3d più complessi,dove il gnex fa piu fatica.
Se a tutto questo aggiungiamo la disponibilità di tonnellate di custom ROM, il probabile (speriamo bene!)aggiornamento ad android 5 si può capire come il gnex sarà destinato a rimanere attuale ancora per molto..
PS ma solo io una volta abituato allo schermo del gnex ho la sensazione che altri cell (tipo iPhone) siano minuscoli?
Rispondo direttamente alla domanda del thread: sì, sono davvero molto, molto soddisfatto!
Abbastanza soddisfatto. I problemi però non mancano.
Contentissimo tranne della batteria, che con la connessione dati dura meno di una giornata.
Salve ragazzi,posto la mia domanda qua,sperando che sia il posto giusto :P
oggi oggi ho ordinato da €nics a 269 il Gnexus!Che ne dite,ho fatto bene?E' un terminale non nuovissimo,ma regge bene la concorrenza!Sapete darmi qualche consiglio in merito? Per quanto riguarda gli accessori,sapete indirizzarmi?
Grazie
Sì hai fatto benissimo perché il telefono è una bomba, però hai sbagliato topic, per gli accessori vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=98308
Grazie Sunny! ;)
Dimenticando gli accessori e concentrandoci sul terminale,cosa mi dici?Puoi darmi qualche consiglio sulla configurazione o altro?
Scusa le millemila domande,ma è il mio primo smartphone android!! :P
Grazie ;)
Figurati, questo però è il topic per fare un "sondaggio" sulla soddisfazione riguardo il telefono, se hai dubbi riguardo l'utilizzo chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=204182
Comunque rimanendo sul generico non saprei che dirti, sii più specifico riguardo ciò che vorresti sapere (continuiamo nel topic che ti ho segnalato) ;)
Appena mi arriverà,ti chiederò sicuro qualche informazione,grazie ancora Sunny ;)
Io ce l'ho da un anno ormai e devo dire ke il gnex è ancora lo smartphone migliore per qualità \ prezzo!! Non ha rivali! Da poco sto usando ROM cucinate e ve le consiglio caldamente visto ke il telefono diventa più customizzabile, più reattivo e l'audio aumenta notevolmente!! E un gioiellino!!
Dopo ormai oltre un mese di utilizzo posso dire cosa penso. è un buon de vice, soprattutto se preso in offerta. L'audio non è il massimo, ma cmq accettabile. Il display è bello, grande, ma ha problemi legati alla tecnologia amoled. Mi riferisco soprattutto al band ing a al burn in.
dopo due mesi di utilizzo dico che per me è il miglior telefono sui 300 € il displey mi piace tantissimo amoled e tutto ma la risoluzione mi piace un sacco! ci sono alcuni buonissimi telefoni che se la sognano la notte! la fotocamera è buona (ci mette anche la parte sua il display...) il design è fantastico a volte rimango ad osservarlo... fluido, semplice, funzionale... i tasti soft touch mi piacciono molto.. e finora nessun problema a parte che quando la memoria si quasi esaurisce il telefono inizia a non rispondere piu e l'inica è il ripristino ai dati di fabbrica....a me le bande sul displey si vedono ma poco solo se ci fai caso ma a me non da nessun problema! la batteria non è buonissima ma mi sta bene... l'audio è il punto debole ma è sufficientemente accettabile..
Assolutamente d'accordo con mattyx 96 se non per il fatto del SOC che a mio parere è l unica pecca: la cpu dovrebbe essere la stessa del s2 però l s2 mi sembra piú performante (basti guardare i valori di benchmark) dunque la differenza deve stare nella GPU che è più vecchia rispetto a quella del s2