Ma alla fine siete contenti del vostro Galaxy Nexus?
Sono eslcusi dal sondaggio i veri smanettoni, ovvero quelli che cambiano ROM e sventrano il telefono :)
Domanda ai comuni mortali che usano un telefono per telefonare e leggere le email.
Se tenete inconsiderazione quello che vi ha dato, i problemi che ha, i bug che ci sono ancora .... siete contenti del vostro GN?
R: Ma alla fine siete contenti del vostro Galaxy Nexus?
Soddisfatto. Adesso con la 4.2 per quanto mi riguarda siamo tornati alla stabilità della 4.1.2 e devo dire che sono proprio contento di questo telefono.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Soddisfatto! Ho la batteria da 2000mA originale da quando ho acquistato il telefono e come durata arrivo tranquillamente a sera con circa 4-4,5 ore di schermo acceso con una luminosità impostata a circa il 60%. Tutto stock, 4.2.2, e nessun impuntamento. Anche il browser di serie mi sembra migliorato mente per le suonerie ricorro ad un programmino per alzarne il volume.
Amplicatore MP3 e lo scarico direttamente dal market.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
stenexus
Scusate qualcuno sa dirmi se la batteria dura di più con la versione 4.1.2 o con la 4.2.2. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Con la nuova versione di Android i consumi dovrebbero essere migliorati... Purtroppo i consumi dipendono da tanti fattori come la qualità del segnale, navigazione in 2g o 3g,eventuali sincronizzazioni attive...
Io vengo da un HTC Desire HD e da quando ho preso il nexus l'estate scorsa mi trovo benissimo, unico neo, code sottolineato da molti, l'autonomia. Con Android puro mi trovo così bene da non sentire più il bisogno di flashare ROM, cosa che avevo preso a fare negli ultimi tempi con HTC. Certo, il terminale ha la sua età ma si difende bene, d'altra parte non si può ricorrere sempre il top di gamma dell'anno
Sono molto soddisfatto. Unico neo la durata della batteria. Per il resto non invidio chi ha S3 o IPhone 5. Il rapporto qualità prezzo direi che è eccellente
Molto soddisfatto! 4* su 5 sicure!
inviato da Xoom con Tapatalk hd
Io sono molto soddisfatto, unica pecca la batteria, ma permette lo stesso di arrivare a sera con 3 ore di schermo acceso :)
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
Quote:
emmep
heilà astrone! ci ritroviamo anche qui ahahha
io sono molto soddisfatto, anche della batteria! con wi-fi/3g sempre attivo, whatsapp, skype, giochi vari arrivo tranquillamente al giorno e mezzo (e contando le ore notturne quindi faccio due giorni pieni di utilizzo!), e direi che va benissimo!
Quote:
mattyx96
OT--- Ahahah sei un grande astrone anche tu col nexus! Magari riuscirai a fare un porting della tua oxigen XD scherzavo. Ma nel caso sarei disposto a moddare il mio nexus --fine OT
Ieri il telefono ha iniziato a rallentare un botto e a non rispondere più bene, tipo il browser crashava, evernote crashava, la tastiera era lenta.. crashava quasi tutto ed il telefono era molto instabile cosi ho pensato che dopo aggiornato cosi tanto (4.0.4- 4.1-4.1.2-4.2-4.2.1-4.2.2) le app potevano andare in contrasto o qualcosa del genere e lo ho ripristinato ai dati di fabbrica.
Adesso è una scheggia come appena comprato!
Speriamo che non debba in futuro ripristinarlo perche ho il vizio di metterci su un botto di robe e di perderle per poi rimetterle è un lavoraccio!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ci ritroviamo hahaha :P
Io ieri l'ho staccato alle 6 e l'ho usato per Internet , Giochi , Video e test fotocamera. Alle 8 di sera avevo un 40% ...considerando che ho tenuto la luminosità alta per molto tempo (Di mattina) , è buono dai :)
Magari moddandolo otterró di piú , per ora mi accontento D:
Inviato dal mio fermacarte