CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

OPERAZIONI PRELIMINARI,CONFIGURAZIONE INIZIALE e MANUALE d'USO NEXUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    OPERAZIONI PRELIMINARI,CONFIGURAZIONE INIZIALE e MANUALE d'USO NEXUS

    Ciao a tutti...dopo circa 3 mesi sono riuscito finalmente ad acquistare presso un centro Euronic il GNex a 269 euro.
    volevo farvi alcune domande:
    1)al momento dell'accensione la data iniziale di partenza era 6.48. e'possibile una cosa simile?solitamente le date iniziali dei cellulari sono sempre impostate sulle 12.00 o su 00.00.
    2)dopo aver acquistato diversi cellulari la pellicola originale applicata sullo schermo e'leggermente storta mentre la pellicola posteriore(applicata sulla parte ruvida)era applicata bene ma non aderiva perfettamente(non so se a causa della ruvidita'della scocca posteriore),come se fosse stata staccata e poi riattaccata.
    Premetto che la scatola era sigillata con l'adesivo laterale sebbene gli elementi 1) e 2) mi lasciano pensare che possa essere stato acceso o comunque testato per provarne il funzionamento.
    3)qualcuno di voi puo'postarmi il Manuale d'uso esteso(per intenderci quello di 100-120 pagine)o mi dice dove posso reperirlo?sul sito Samsung sono riuscito a salvare solo il manuale rapido di 26 pagine incluso nella confezione.Ho provato a cercare su Internet ma non ho trovato nulla.
    4)solitamente quante ore e'necessario caricare la batteria del Nexus?fino a quando sul cell compare la batteria carica o anche oltre?ieri ho tenuto il cell in carica 5 ore ma era la prima volta che lo caricavo.
    l'S/N riportato sotto la batteria e'R21D24QZAGA,per cui dovrebbe essere stato fabbricato a febbraio 2013.
    Vi ringrazio per il supporto.
    Ultima modifica di lebenstraum; 16-03-13 alle 13:10

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy