Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Savu91
eh? in che senso parla ? o.o in questi due giorni di now parlante mi è sfuggito, non mi ha mai letto una chiamata o un sms :O
Si infatti , non lo fa , ma sarebbe utilissimo per esempio per chi guida con auricolare BT . E' chiedere troppo ?
-
Se gli si chiede: "indicazioni per Milano" torna a parlare... Se si fanno altre domande... No
Parla anche se gli si chiede di impostare la sveglia.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Al momento sul Nexus e sul tablet é muto
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ciccio_79
Al momento sul Nexus e sul tablet é muto
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Hai provato con le due domande che funzionano a me?
-
Da dopo l'aggiornamento, non so se sia legato a google now o google search, la galleria immagini si e' messa a indicizzare anche tutte le immagini contenute nelle cartelle delle applicazioni che vengono installate.
Mi sono ritrovato 1 album per ogni applicazione con all'interno perlomeno la foto dell'icona dell'app...
E' successo solo a me?
-
Si... Anche io ho notato questo cambiamento
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
google controlla in toto tutti i nostri tel :D anche io ho questo cambiamento!
-
Spero rilascino un fix al più presto perchè ad adesso la mia galleria e' un disastro...
-
Quote:
khayn
Spero rilascino un fix al più presto perchè ad adesso la mia galleria e' un disastro...
a me non lo ha fatto :D
provate a cancellare i dati della galleria
-
Quote:
dario2106
a me non lo ha fatto :D
provate a cancellare i dati della galleria
Nulla il problema persiste anche dopo la cancellazione dei dati e onestamente aggiungere .nomedia in ogni folder delle mie app non mi garba molto.
-
Ho trovato il problema, e' il backup fatto con carbon che viene indicizzato nella galleria.
Ora vedo come risolvere...
Continua a indicizzarmi le immagini sotto:
/storage/emulated/0/carbon
nonostante nella cartella carbon sia contenuto il file .nomedia
-
Quote:
khayn
Ho trovato il problema, e' il backup fatto con carbon che viene indicizzato nella galleria.
Ora vedo come risolvere...
Continua a indicizzarmi le immagini sotto:
/storage/emulated/0/carbon
nonostante nella cartella carbon sia contenuto il file .nomedia
installa trickstermod e poi dall'applicazione fai la scansione multimediale
-
Comunque penso che ci siano lavori in corso...oggi se clicco sulla scheda del meteo mi compare una scheda molto scarna dove non posso nemmeno scorrere le ore..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Tanto per avere la conferma che Google now stia dando i numeri...
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
-
rotfl Si, ho notato anch'io che oltre a tutto il resto anche i dati meteo non sono per niente affidabili.
-
Ragazzi, qualcuno sa come eliminare le voci "casa" e "lavoro" su google now? Non riesco, cioè, ho cancellato il vecchio indirizzo e adesso mi imposta come casa uno dei luoghi dove vado spesso! :( non si può proprio rimuovere la voce?
-
Quote:
fabiet90
Ragazzi, qualcuno sa come eliminare le voci "casa" e "lavoro" su google now? Non riesco, cioè, ho cancellato il vecchio indirizzo e adesso mi imposta come casa uno dei luoghi dove vado spesso! :( non si può proprio rimuovere la voce?
Menù impostazioni di google now >Impostazioni > Le mie schede >Luoghi > Casa > ...e modifichi l'indirizzo
-
Quote:
W800
Menù impostazioni di google now >Impostazioni > Le mie schede >Luoghi > Casa > ...e modifichi l'indirizzo
Si ma io non voglio modificare la scheda...voglio proprio toglierla! Non voglio avere ne una scheda "casa" ne una scheda "lavoro"!..è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabiet90
Si ma io non voglio modificare la scheda...voglio proprio toglierla! Non voglio avere ne una scheda "casa" ne una scheda "lavoro"!..è possibile?
Interesserebbe anche a me questa cosa...
-
A qualcuno di voi continua a "parlare" il telefono? A me lo faceva fino poco tempo fa ed ora invece mi fornisce li stessi risultati ma senza output vocale :-\
-
Quote:
mctait
A qualcuno di voi continua a "parlare" il telefono? A me lo faceva fino poco tempo fa ed ora invece mi fornisce li stessi risultati ma senza output vocale :-\
Si è offesa... si vede che gli è ne dicevano di tutti i colori... quindi andata in panico.. in attesa che Google ne mette una " signorina " molto più professionale :D
-
Quote:
fabiet90
Prova così:
dal pc apri maps, clicca "i miei luoghi" e poi da li elimina sia Casa che Lavoro.
Se no prova dalle impostazioni delle schede di google now a disattivare le schede del traffico
-
Noi a diventar matti per la ragazza che si era offesa e improvvisamente muta.. invece.. a quanto pare ci ha pensato l'antitrust EU a mettergli il bavaglio...
...googlate : google now antitrust
-
Ma google non ha rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo?
-
Quote:
Gynlemon
Noi a diventar matti per la ragazza che si era offesa e improvvisamente muta.. invece.. a quanto pare ci ha pensato l'antitrust EU a mettergli il bavaglio...
già, spero che ritorni presto la vocina. era inquietante ma era una figata sentirla....
(ciao gyn!! come va? anche io sono finalmente passato al GN dopo l'esperienza con il black e un passaggio per il sgs2 :D )
-
Wela... ben ritrovato anche qui ;) ... alla fine sei approdato anche tu...come vedi tutto come sempre..
-
Raga ma se tipo voglio che mi riproduca un brano come fo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
davishammet
Raga ma se tipo voglio che mi riproduca un brano come fo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Basta che vai sul play music! Vai nella sezione brani e da li scegli quelli vuoi riprodurre!
Ahah scherzo, penso che gli debba dire "riproduci (nome del brano)".. O un formula simile!
EDIT: ho controllato e devi dire "apri musica" pronunciando anche il nome della canzone.. Pero e difficile farglielo capire..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
ho controllato e devi dire "apri musica" pronunciando anche il nome della canzone.. Pero e difficile farglielo capire..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quando eseguo questo comando la signorina mi risponde, però mi riproduce la canzone da youtube
-
Quote:
Gynlemon
Ma io non capisco.. alcune risposte vocali ancora ci sono, che senso ha farne togliere alcune e lasciarne altre? :S
-
A te quali funzionano per esempio?
-
Quote:
Gabriele1976
A te quali funzionano per esempio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
se chiedo indicazioni per un luogo, di scrivere una nota oppure di ascoltare della musica (quando la apre su you tube). Altre sinceramente non ne ho trovate che funzionano ancora..
-
Mi rendo conto che può interessare a pochi, ma da oggi a Roma Google Now dà informazioni anche sugli arrivi bus e metro in prossimità delle fermate.. davvero ottima cosa apparsa oggi pomeriggio con grande soddisfazione :D
-
basta essere vicino alle fermate, oppure devi fare qualche azione particolare?
vengono visualizzate nella barra notifiche oppure solo aprendo gnow?
-
No vicino alle fermate dei bus o della metro appare una scheda con le previsioni di arrivo (le ho confrontate con atac mobile e sono le stesse praticamente). Devi aprire google Now, niente notifiche.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Altro miracolo :D Sono apparse le schede relative allo sport! Stamattina mi è arrivata la notifica del risultato di Borussia Dortmund-Real Madrid e ho trovato la scheda in Google Now..
-
Ma quanto si mangerà in termini di batteria gNow?
In giro per il forum non ho trovato nulla di certo.. Dipenderà dal numero di schede aperte?
-
Quote:
roxio
Altro miracolo :D Sono apparse le schede relative allo sport! Stamattina mi è arrivata la notifica del risultato di Borussia Dortmund-Real Madrid e ho trovato la scheda in Google Now..
A me da ieri in Google Now mi visualizza una scheda su Cagliari - Udinese, probabilmente perché vivo a Trieste e la partita si giocherà proprio qui..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
A me schede di sport non se ne vedono... Avevi inserito borussia o real come squadre o ti è apparsa e basta?
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
-
Io avevo messo un po' di squadre italiane e internazionali per provare e ieri mi sono apparse senza che facessi nulla. Poi ne ho aggiunte altre dalle impostazioni e le schede si sono moltiplicate... quindi funziona :D Devo dire che mi sono apparse solo quelle relative alle squadre di calcio perché le schede di basket (ho miami e boston selezionate) non appaiono ancora.
Perché appaiano presumo che tu debba inserirle come squadre preferite o fare qualche ricerca su di esse, altrimenti non ti so dire..