Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpy
Veramente era in un articolo nel blog di androidiani
Non era il caso di quotare l'intero post..
Rispondo che comunque è una notizia seppur di Androidiani, è anche informativo averla in prima pagina qui..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
-
...e tutto cio per la parola "scoperto un altra funzionalita"....scusa xpy e cmq la fonte l'ho aggiunta subito dopo...
-
Quote:
Gynlemon
Non era il caso di quotare l'intero post..
Rispondo che comunque è una notizia seppur di Androidiani, è anche informativo averla in prima pagina qui..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Si scusate entrambi
-
Quote:
Iceman92
Salve ragazzi, come faccio a impostare manualmente la località del lavoro? Grazie mille
Vai su gmaps (dal pc), clicca su "i miei luoghi" ed inserisci da li!
-
ma solo a me con l'ultimo aggiornamento è sparita la sexy vocina della ragazza google? :(
-
Quote:
edoardomarco
ma solo a me con l'ultimo aggiornamento è sparita la sexy vocina della ragazza google? :(
Nono ha funzionato solo per pochi giorni la voce, poi è tornato muto a tutti! ;)
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
-
Scusate a me non funziona molto bene Google now quando fisso gli appuntamenti. Ho notato che la prima volta che lo faccio ad esempio "aapuntamento giovedì ore 5 pm aperitivo" mi fissa l'appuntamento. Ma se poi ne vado a fissare un'altro o faccio un esperimento ripetendo la stessa frase mi fissa un evento alle 23.37...capita anche a voi?
-
Ho fatto altri test, se fisso un appuntamento di pomeriggi nessun problema, usando le 24 ore dico appuntamento lunedì ore 20 e funziona, il problema è se voglio fissare l'appuntamento di mattina, funziona una volta su 10, altrimenti imposta ore assurde tipo 7.37... A voi funziona fissare l'appuntamento ad un'ora di mattina?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
marcomesa
Ho fatto altri test, se fisso un appuntamento di pomeriggi nessun problema, usando le 24 ore dico appuntamento lunedì ore 20 e funziona, il problema è se voglio fissare l'appuntamento di mattina, funziona una volta su 10, altrimenti imposta ore assurde tipo 7.37... A voi funziona fissare l'appuntamento ad un'ora di mattina?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
allora ho fatto dei test anche per curiosita personale...xD
sembra che la parola appuntamento non la riconosca per bene infatti se dici
-"Appuntamento mattina ore 10" o "appuntamento ore 10 " propone di creare un evento per ore 22-22.30 di sera!!
-"Riunione ore 10" propone di creare l'evento per le 10-10,30 di mattina
-"Allarme ore 10" propone di confermare la sveglia per domani mattina alle 10
-
Hai ragione, con la parola riunione funziona senza problema... Il problema è che non è possibile inserire nessuna descrizione, infatti lui inserisce il testo riunione e basta... Se si prova a dire qualche altra cosa spuntano i casini
-
Vero funziona come dici tu, l'orario è interpretato correttamente, il problema che l'unica descrizione è "riunione" non si può aggiungere altro...
-
Credo di aver trovato, se ad esempio vogliamo fissare un appuntamento lunedì alle 10 chiamato colazione, dobbiamo dire "riunione per colazione lunedì ore 10 am" certo non proprio intuitivo e gran poco "assistente vocale" nome se vogliamo essere pignoli... Speriamo in un miglioramento
-
Quote:
marcomesa
Vero funziona come dici tu, l'orario è interpretato correttamente, il problema che l'unica descrizione è "riunione" non si può aggiungere altro...
Androidiani App
...anche "puntamento ore 10" o "segna ore 10"---diventa riunione 10-10,30
-
Quote:
marcomesa
Credo di aver trovato, se ad esempio vogliamo fissare un appuntamento lunedì alle 10 chiamato colazione, dobbiamo dire "riunione per colazione lunedì ore 10 am" certo non proprio intuitivo e gran poco "assistente vocale" nome se vogliamo essere pignoli... Speriamo in un miglioramento
Androidiani App
--ok quindi tocca dirgli riunione per 'qualcosa' per mettere come descrizione dell'evento qualcosa e 'am' per mettere di mattina (beh qui ci si poteva arrivare...)
beh dai miglioreranno..ora c'è anche la funzionalità per riconoscere la musica,visto?
-
Buongiorno a tutti, complimenti per il forum e le informazioni. Scusate una domanda: come faccio a fare il check-in a casa mia con Latitude? Ho tutto impostato correttamente.
Grazie. Lorenzo
-
Quote:
loreboy
Buongiorno a tutti, complimenti per il forum e le informazioni. Scusate una domanda: come faccio a fare il check-in a casa mia con Latitude? Ho tutto impostato correttamente.
Grazie. Lorenzo
Che io sappia con google now non si puo fare .Puoi usare l'app del market Backitude for Google Latitude
-
Quote:
morfances
Ma lol ho attivato oggi google now,non mi sono mosso da casa,su maps ho già la mia bella stellina su "casa" e adesso mi appare una scheda con il tragitto per tornare a casa con impostata "casa" una via a 15 km in linea d'aria da casa mia...com'é possibile :confused: :what: ?!?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Bazzu
Ma lol ho attivato oggi google now,non mi sono mosso da casa,su maps ho già la mia bella stellina su "casa" e adesso mi appare una scheda con il tragitto per tornare a casa con impostata "casa" una via a 15 km in linea d'aria da casa mia...com'é possibile :confused: :what: ?!?
Perchè hai come localizzazione il ponte telefonico cui sei collegato, e non il GPS o la WIFI, e quindi ti vede dove è il ponte. La precisione di localizzazione con la rete GSM è di svariati KM, quindi ti mette un pò a caso.
Risolvi il problema tenendo sempre attiva la WiFi
-
Quote:
alexcap80
Perchè hai come localizzazione il ponte telefonico cui sei collegato, e non il GPS o la WIFI, e quindi ti vede dove è il ponte. La precisione di localizzazione con la rete GSM è di svariati KM, quindi ti mette un pò a caso.
Risolvi il problema tenendo sempre attiva la WiFi
Ma ce l'ho attiva tutto il giorno...e ieri per un pò ho avuto anche attivo il gps...forse deve regolarsi..non so...
Il bello è che anche se da l'opportunità di correggere l'indirizzo per casa, lui continua a rimettere quella via in cui non sono mai stato!
-
Nuovo aggiornamento GoogleNow :
Impostare allarmi (reminders)
Visualizzare gli album musicali
Visualizzare show televisivi
Visualizzare Trasporti pubblici
Visualizzare Libri
Visualizzare Video Games
Tutte le specifiche nelle news del forum.
-
peccato che in Italia penso non ne è attiva nessuna :(
-
Ma non è nemmeno tornato a parlare?
-
Ce lo stanno facendo pena now
Inviato dal mio water
-
Quote:
dadenet
Nuovo aggiornamento GoogleNow :
Impostare allarmi (reminders)
Visualizzare gli album musicali
Visualizzare show televisivi
Visualizzare Trasporti pubblici
Visualizzare Libri
Visualizzare Video Games
Tutte le specifiche nelle
news del forum.
Se non erro il forum parlava si di google now ma della versione "chrome desktop"
-
"riunione per colazione giovedìore 10 pm" se provo a dire così l'appunta,ento me lo fissa oggi alle 10 di sera ma non giovedì.... normale?
-
Quote:
itnapalm
"riunione per colazione giovedìore 10 pm" se provo a dire così l'appunta,ento me lo fissa oggi alle 10 di sera ma non giovedì.... normale?
se n'è gia parlato qualche post fa...
-
GOOGLE NOW è tornato a parlare
speriamo sia per sempre stavolta :D
-
Quote:
dario2106
GOOGLE NOW è tornato a parlare
speriamo sia per sempre stavolta :D
Grande notizia ! Ora provo !
-
ciao
ho provato adesso ma non parla :cry:
-
Quote:
morfances
se n'è gia parlato qualche
post fa...
ma non si è parlato dei giorni della settimana ma dell'orario...
-
Mah anche il mio al momento è muto...
-
10 pm sono le dieci di sera quindi è giusto.
Devo notare una grave mancanza secondo me, infatti se dico "definizione pianoforte" mi ai apre la scheda con l'anteprima di Wikipedia w definisce pianoforte... Il problema sorge che se voglio leggere altro il link non funziona, cioè a parte l'anteprima non c'è verso di sapere altro, devo per forza guardare tra i risultati della ricerca, non so se sono riuscito a spiegarmi
-
Quote:
blackdiablo87
ciao
ho provato adesso ma non parla :cry:
Disinstalla e reinstalla Google now
Vedrai che comincia a parlare...
Se lo disinstalli devi riscaricare il riconoscimento offline
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo VIP
-
Quote:
dario2106
Disinstalla e reinstalla Google now
Vedrai che comincia a parlare...
Se lo disinstalli devi riscaricare il riconoscimento offline
fatto ma...nada....aspetto con pazienza !
-
Quote:
rigong
fatto ma...nada....aspetto con pazienza !
Hai selezionato uscita vocale sempre parlata???
Avete messo il volume multimediale??
-
Quote:
dario2106
sì :(
però immagino che sarà questione di tempo affinchè il rollout abbia effetto....
-
Quote:
dario2106
Avete messo il volume multimediale??
si si tutto fatto
ma non parla
-
Quote:
rigong
sì :(
però immagino che sarà questione di tempo affinchè il rollout abbia effetto....
Hai alzato il volume multimediale?
-
Quote:
dario2106
Hai alzato il volume multimediale?
sì...ma niente. Facciamo così, aspetto un paio d'ore e riprovo...poi torno qui. Grazie !
-
Da me é muto...tristess
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2