CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 288
Discussione:

[Discussione] Google Now

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nionitron

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    i problemi dell'audio bassissimo si risolvono installando una custom rom : sceglietene una nella sezione modding!!!
    D'altronde il nostro gnex nasce per essere moddato xD
    ma qui non parliamo del volume in generale, ma della voce specifica del now... che è più bassa del sintetizzatore vocale
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks

Modello: Samsung Galaxy Nexus
    Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?

2. Il seguente Utente ha ringraziato nionitron per il post:

Ivan23 (29-06-13)

3.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Risulta bassa anche avendo una custom rom...

5. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Ivan23 (29-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Avete notato che il widget di gnow riporta sempre soltanto massimo tre schede? Nonostante il widget venga esteso sino ad occupare l'intero schermo e quindi, almeno ad intuito, potrebbe riportare ben più di tre schede.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sadraka Visualizza il messaggio
    Avete notato che il widget di gnow riporta sempre soltanto massimo tre schede? Nonostante il widget venga esteso sino ad occupare l'intero schermo e quindi, almeno ad intuito, potrebbe riportare ben più di tre schede.
    Non tutte le schede ha senso mettere sul widget, e in Italia ne abbiamo ancora poche. In America effettivamente mette più schede

Qualcuno ha notato differenze con l'ultimo aggiornamento?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcap80 Visualizza il messaggio
    Non tutte le schede ha senso mettere sul widget, e in Italia ne abbiamo ancora poche. In America effettivamente mette più schede

Qualcuno ha notato differenze con l'ultimo aggiornamento?
    ho notato una piccola differenza: nel menù informazioni delle schede che indicano un luogo da raggiungere, al quale si accede premendo la i dentro un cerchio in alto a destra della scheda, c'è la possibilità di modificare la modalità di trasporto e la posizione del luogo di lavoro e del luogo di casa.
    Forse mi sbaglio, ma queste scelte non erano disponibili prima dell'aggiornamento.

9. Il seguente Utente ha ringraziato sadraka per il post:

LanZoid (30-06-13)

Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

ho notato una piccola differenza: nel menù informazioni delle schede che indicano un luogo da raggiungere, [...]
    Forse mi sbaglio, ma queste scelte non erano disponibili prima dell'aggiornamento.
    Mi sa che hai ragione.
    Prima si poteva solo da PC o forse, di recente, anche su mobile via latitude.

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

ho notato una piccola differenza: nel menù informazioni delle schede che indicano un luogo da raggiungere, al quale si accede premendo la i dentro un cerchio in alto a destra della scheda, c'è la possibilità di modificare la modalità di trasporto e la posizione del luogo di lavoro e del luogo di casa.
    Con l'ultimo aggiornamento:
    Google Now, l’assistente vocale dell’azienda di Mountain View, ha introdotto alcune interessanti novità, alcune delle quali purtroppo disponibili solamente negli USA. Di seguito trovate elencate tutte le novità riportate nel changelog ufficiale:
    -Informazioni sui programmi che si sta guardano sulla TV connessa ad Internet (solo USA e richiede che il dispositivo sia connesso alla sessa rete Internet della TV)
    -Tieni traccia delle offerte quando sei nei pressi dei luoghi che le propongono
    -Nuova azione vocale: riproduci la musica dal dispositivo o dal Play Store
    -Suggerimenti per le azioni vocali
    Le novità sono tutte interessanti e migliorano ulteriormente l’esperienza utente di Google Now, anche se alcune sono destinate solo agli utenti USA. La nuova azione vocale per riprodurre la musica, invece, molto probabilmente sarà disponibile anche nel nostro Paese, ma attendiamo che arrivi anche sui nostri dispositivi per affermarlo con certezza.
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo aggiornamento:
    Google Now, l’assistente vocale dell’azienda di Mountain View, ha introdotto alcune interessanti novità, alcune delle quali purtroppo disponibili solamente negli USA. Di seguito trovate elencate tutte le novità riportate nel changelog ufficiale:
    -Informazioni sui programmi che si sta guardano sulla TV connessa ad Internet (solo USA e richiede che il dispositivo sia connesso alla sessa rete Internet della TV)
    -Tieni traccia delle offerte quando sei nei pressi dei luoghi che le propongono
    -Nuova azione vocale: riproduci la musica dal dispositivo o dal Play Store
    -Suggerimenti per le azioni vocali
    Le novità sono tutte interessanti e migliorano ulteriormente l’esperienza utente di Google Now, anche se alcune sono destinate solo agli utenti USA. La nuova azione vocale per riprodurre la musica, invece, molto probabilmente sarà disponibile anche nel nostro Paese, ma attendiamo che arrivi anche sui nostri dispositivi per affermarlo con certezza.
    sì vabbè, questo lo sappiamo già leggendo le note informative, qui ci si riferisce alle novità che in concreto ci sono state, di cui effettivamente ci siamo accorti e che possiamo utilizzare.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

dovrebbe esserci anche una specie di lista comandi tappando sul microfono? io non la vedo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    dovrebbe esserci anche una specie di lista comandi tappando sul microfono? io non la vedo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    neanche io, e sarebbe la novità più interessante

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio