CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 29 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 288
Discussione:

[Discussione] Google Now

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello

Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

Oddio ero preso malissimo che ieri funzionava ed oggi no! Ma per fortuna vedo che non è solo un mio problema... comunque a me risponde alla sveglia, all'apertura del sito e anche nei promemoria .. peri il resto sta zitto... ma ho provato anche in inglese e nememno così mi risponde...

Quote Originariamente inviato da Savu91 Visualizza il messaggio
    i punti sono due: o google ci ha ripensato e non vuole che attualmente le risposte vocali siano implementate nel nostro paese, oppure stanno aggiungendo nuovi comandi e migliorando la reattività.

Da buon pessimista quale sono, propenderei per la prima ipotesi <.<
    Dai non penso proprio che dopo tutti il lavoro che hanno fatto per abilitare sta funzione ci ripensino così a caso! XD

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

i punti sono due: o google ci ha ripensato e non vuole che attualmente le risposte vocali siano implementate nel nostro paese, oppure stanno aggiungendo nuovi comandi e migliorando la reattività.

Da buon pessimista quale sono, propenderei per la prima ipotesi <.<
    Quote Originariamente inviato da pITb_Cello Visualizza il messaggio
    Oddio ero preso malissimo che ieri funzionava ed oggi no! Ma per fortuna vedo che non è solo un mio problema... comunque a me risponde alla sveglia, all'apertura del sito e anche nei promemoria .. peri il resto sta zitto... ma ho provato anche in inglese e nememno così mi risponde...

Dai non penso proprio che dopo tutti il lavoro che hanno fatto per abilitare sta funzione ci ripensino così a caso! XD
    Molto probabilmente Google sta lavorando per migliorare il servizio.. Lo si può capire da come le risposte sui tablet siano abbastanza diverse e migliori rispetto agli smartphone.. Quindi si spera che nel corso di questa settimana ritorni tutti a funzionare
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Infatti lo spero..........che implementino le varie funzioni come negli states

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao
    ho provato anche io il nuovo google now su un Note 2 e,voce che non va più a parte,ho notato alcune "stranezze" e funzionamenti irregolari...:
    il comando "apri applicazione,apri,esegui"....non viene eseguito
    il comando "chiama" a me funziona solo con 1 contatto che ho in rubrica...invece se dico "telefona a" funziona benissimo tranne che per 1 contatto ...mah
    la calcolatrice....va bene ma se dico ad es. 5 più 4 non si apre....devo dire 5 PLUS 4....il numero 6 idem....devo dire SIX...il "per" da solo non viene preso...bisogna dire "moltiplicato per"
    qualcuno ha notato comportamenti simili?

Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

in che senso sono diverse e migliori sui tablet?? Cavolo oggi volevo far il figo a tavola con amici per far vedere come google now parlasse e ho fatto la classica figura di M. Meno male non è solo un problema mio

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Purtroppo anche il mio google now è muto... Anche il meteo, mi riporta una scheda "alternativa".
    Il mio google now, comunque, non ha mai parlato... Forse l'ho aggiornato troppo tardi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Comunque per me rimane un mistero come la funzione piu' utile e cioe' chiamare un numero di telefono non funzioni Offline.
    Non e' da Google. Poi pensare che quando ti chiama qualcuno o ricevi un sms ti faccia il parlato allora diventa una chimera ....

Androidiano L'avatar di Savu91

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurizion Visualizza il messaggio
    Comunque per me rimane un mistero come la funzione piu' utile e cioe' chiamare un numero di telefono non funzioni Offline.
    Non e' da Google. Poi pensare che quando ti chiama qualcuno o ricevi un sms ti faccia il parlato allora diventa una chimera ....
    eh? in che senso parla ? o.o in questi due giorni di now parlante mi è sfuggito, non mi ha mai letto una chiamata o un sms

Androidiano L'avatar di Gabriele1976

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

eh? in che senso parla ? o.o in questi due giorni di now parlante mi è sfuggito, non mi ha mai letto una chiamata o un sms
    Anche io stamani ho ripristinato il Galaxy S2 di mia moglie (4.1.2 Stock) e ho settato nuovamente Google Search e Google Now con la sorpresa che effettivamente non parlava più... Sinceramente pensavo avessi fatto un patatrack, invece però mi sono accorto che non parlava più neanche il mio G-Nexus.
    A quel punto ho riprovato a settarli entrambi e mi sono accorto che il pacchetto lingua non era più installato in entrambi gli apparati (cosa strana, visto che poco più di un'ora prima lo avevo reinstallato sull'S2). Ho reinstallato tutto nuovamente....ma niente!!

La cosa che mi rincuora è che sto notando che il problema è comune..... Però se quelli di Big-G comunicassero le varie problematiche magari attraverso un banner su Google Play o su qualcos'altro....

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    in che senso sono diverse e migliori sui tablet?? Cavolo oggi volevo far il figo a tavola con amici per far vedere come google now parlasse e ho fatto la classica figura di M. Meno male non è solo un problema mio
    Per esempio la scheda del meteo e molto simile a quella degli states.. E più preciso, capisce meglio.. Tuttavia non e perfetto nemmeno li ma e migliore rispetto a quella dei telefoni!

Inviato dal mio Galaxy S Plus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

12. Il seguente Utente ha ringraziato galaxy4ever per il post:

ciavarro (07-04-13)

Pagina 4 di 29 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio