Visualizzazione stampabile
-
Quando faccio una chiamata tramite comando vocale la chiamata viene effettuata tramite altoparlante normale e non vivavoce, ma non sarebbe più logico il vivavoce? Quando uso i comandi vocali è perchè cerco di usare le mani quanto meno possibile(come in auto). Non ci sarebbe un modo di impostare una sorta di preferenza sul vivavoce quando si fanno chiamate tramite i comandi vocali?
-
Io invece se scarico il riconoscimento vocale offline, mi funziona solo se sono connesso ad internet...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seryoga103
Io invece se scarico il riconoscimento vocale offline, mi funziona solo se sono connesso ad internet...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Il riconoscimento offline lo puoi usare per dettare il testo in un SMS, o in altri campi di testo.. Ma non nella barra di ricerca Google
-
Appunto, io appena tocco l'icona del microfono mi dice che è impossibile raggiungere google in questo momento senza nemmeno darmi il tempo di parlare...
-
Quote:
Seryoga103
Appunto, io appena tocco l'icona del microfono mi dice che è impossibile raggiungere google in questo momento senza nemmeno darmi il tempo di parlare...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Lo devi fare da dentro l'applicazione che vuoi usare non nella barra Google.. Funziona solo per scrivere insomma, non per dargli azioni vocali
-
Ma prima andava pure per le azioni vocali...
-
Quote:
vins91
Quando faccio una chiamata tramite comando vocale la chiamata viene effettuata tramite altoparlante normale e non vivavoce, ma non sarebbe più logico il vivavoce? Quando uso i comandi vocali è perchè cerco di usare le mani quanto meno possibile(come in auto). Non ci sarebbe un modo di impostare una sorta di preferenza sul vivavoce quando si fanno chiamate tramite i comandi vocali?
Ecco il punto: usare il terminale senza maneggiarlo. A me serve inviare sms senza toccare lo schermo, invece ora come ora detto il messaggio e dopo tappo su invia, quindi devo avere il terminale in mano. Io non ricordo distintamente ma mi sembra che nelle prime versioni di google now funzionava come per le chiamate :dettavo il messaggio e poi quando lo elaborava compariva la schermata con il testo del messaggio ed una barra che avanzava e giunta al termine se non l'avevo bloccata prima inviava. Ripeto non ricordo ma se non era così dovrebbero implementarlo, almeno questo dovrebbe essere il senso dell'assistente vocale :usare il terminale con la voce e non con le mani.
Almeno s voice ti fa confermare l'invio con la voce senza toccare il telefono. Per il resto, tutto il resto però fa cagare.
-
Voce bassa google now
Quote:
nionitron
nessuno ha problemi di volume? il sintetizzatore ha un volume bassissimo.... ed è pure diverso da quello delle impostazioni accessibilità... soluzioni?
Anch'io con lg g2 ho la voce bassissima nelle risposte
-
buonasera a tutti qualcuno sa per caso se possibile utilizzare Google Now in italiano mantenendo la lingua di sistema in inglese?
-
Ciao a tutti! Domanda: ho erroneamente eliminato (nascosto) delle schede dalla schermata di google now! Come faccio a recuperarle dato che non mi appaiono più?!?
-
Quote:
stevemorse90
Ciao a tutti! Domanda: ho erroneamente eliminato (nascosto) delle schede dalla schermata di google now! Come faccio a recuperarle dato che non mi appaiono più?!?
Al prossimo aggiornamento relativo a quella data scheda riappariranno , mi spiego meglio , esempio previsioni del tempo tu swappi la scheda , appena ci sarà un'aggiornamento delle previsioni riapparirà magicamente. ;)
-
Quote:
dadenet
Al prossimo aggiornamento relativo a quella data scheda riappariranno , mi spiego meglio , esempio previsioni del tempo tu swappi la scheda , appena ci sarà un'aggiornamento delle previsioni riapparirà magicamente. ;)
Grazie mille!!! ;)
-
Ciao a tutti! Scrivo per chiedere se qualcuno riesce ancora a vedere la scheda contapassi di google now. Io l'ho vista solo una volta e poi nulla, peccato, mi piaceva!
-
Quote:
rensie79
Ciao a tutti! Scrivo per chiedere se qualcuno riesce ancora a vedere la scheda contapassi di google now. Io l'ho vista solo una volta e poi nulla, peccato, mi piaceva!
esce solo una volta al mese, ad inizio mese precisamente
-
Quote:
rensie79
Dovrebbe avere cadenza mensile. Non sono sicurissimo perché Google Now non lo utilizzo per niente.
-
esatto, esce ogni inizio del mese
-
Ciao a tutti!
Mi sapete dire se è possibile (e nel caso come) sincronizzare google now con google calendar in modo da avere tutti gli appuntamenti?
Grazie!
-
non lo fa già di suo?
io mi segno gli appuntamenti sul mio calendario (quello personale di default) e me li segna ogni volta. se poi metto l'indirizzo di dove andare, mi mostra anche la mappetta ed è già pronto per far partire il navigatore
-
Quote:
skapez
non lo fa già di suo?
io mi segno gli appuntamenti sul mio calendario (quello personale di default) e me li segna ogni volta. se poi metto l'indirizzo di dove andare, mi mostra anche la mappetta ed è già pronto per far partire il navigatore
A me non lo fa... Mi fa aggiungere dei promemoria, ma degli appuntamenti presenti sul calendario non c'è traccia..
-
non è che per caso gli appuntamenti li segni su un calendario che non è quello standard?
nelle impostazioni di gnow hai indicato che vuoi che controlli i calendari?
-
Quote:
skapez
non è che per caso gli appuntamenti li segni su un calendario che non è quello standard?
nelle impostazioni di gnow hai indicato che vuoi che controlli i calendari?
Ho fatto la prova mettendo un appuntamento sia sul calendario personale sia su quello Google (sempre tramite lapp calendario), ma niente.
Ho provato ad inserire un promemoria direttamente da Google now, ma non me lo indica tra le schede o nel widget... Per vederlo devo andare a cercarlo... Come per inserire un nuovo promemoria...
Ho cercato nelle impostazioni, ma non trovo da nessuna parte controllo calendari o qualcosa di simile...
Premetto che monto la rom Imperium, ma non credo che cambi qualcosa da questo punto di vista...
-
io faccio così:
entro in gnow, scorro fino in basso e tappo sulla "bacchetta magica", poi vado su "tutto il resto", e li c'è una voce che mi dice "continuare a mostrare i prossimi appuntamenti" e "mostrare gli appuntmaneti del calendario nome&cognome", entrambe impostate su si
-
1 allegato(i)
Quote:
skapez
io faccio così:
entro in gnow, scorro fino in basso e tappo sulla "bacchetta magica", poi vado su "tutto il resto", e li c'è una voce che mi dice "continuare a mostrare i prossimi appuntamenti" e "mostrare gli appuntmaneti del calendario nome&cognome", entrambe impostate su si
Io non ho quella voce!
Come vedi in allegato ho solo impostazioni meteo..
-
in effetti hai un po' poche voci, io ne ho molte molte di più...hai un gnexus vero?
-
Quote:
skapez
in effetti hai un po' poche voci, io ne ho molte molte di più...hai un gnexus vero?
No ho un s3! Secondo te può essere una qualche impostazione della Rom? Per quello che so io non dovrebbe, ma altre cose non mi vengono in mente.. Provo a disinstallare e reinstallare Google now?
-
non saprei, potrebbe essere colpa del calendario samsung che non si interfaccia con gnow. ma sono ipotesi. io ho nexus.
-
Quote:
skapez
non saprei, potrebbe essere colpa del calendario samsung che non si interfaccia con gnow. ma sono ipotesi. io ho nexus.
Ho sia Google calendar, sia quello Samsung!
Ho provato a disinstallare e reinstallare Google now e sembrava andare. Poi però ho tolto un appuntamento e aggiunto un altro ed è tornato come prima... Non c'è più nessun appuntamento.. Anche prima quando c'erano gli appuntamenti non c'era la voce calendari nelle impostazioni...
-
Io ho nexus totalmente stock eppure quelle voci non ce l'ho...
-
allora non saprei, io ho nexus5 tutto stock (ma anche prima con il gnexus) e mi appaiono automaticamente le voci del calendario in google now
-
Quote:
skapez
allora non saprei, io ho nexus5 tutto stock (ma anche prima con il gnexus) e mi appaiono automaticamente le voci del calendario in google now
Su è un po' strano... Ho fatto altre prove disinstallando e reinstallando, ma sembra che funzioni solo quando gli pare... E nelle impostazioni non compare mai
-
Quote:
NIPO
Io non ho quella voce!
Come vedi in allegato ho solo impostazioni meteo..
Pure a me è così...google now non mostra nulla a parte il meteo e la distanza casa lavoro...Ma non dovevano esserci schede per il cinema...eventi ecc ecc?? a me mai apparse
-
Ho letto che su iOS ora è disponibile la funzione "ok Google" anche in italiano, perché prima da "loro"???
-
È stata aggiunta la possibilità di far partire il timer invece della sveglia
-
Quote:
sunny90
È stata aggiunta la possibilità di far partire il timer invece della sveglia
Beh, la scheda con gli aggiornamenti sulle partite dei mondiali è una figata…. per chi è appassionato di calcio ;)
-
Quote:
rigong
Beh, la scheda con gli aggiornamenti sulle partite dei mondiali è una figata…. per chi è appassionato di calcio ;)
beh, e invece la scheda con il numero dei morti a favelas per quei mondiali del cazzo scommetto che non te la fa vedere .. per chi è appassionato della merda che hanno fatto per fare "buona impressione sui turisti" .. eh già .. qui il calcio vale più delle vite degli esseri umani ..
-
Quote:
the_Lost_and_Damned
beh, e invece la scheda con il numero dei morti a favelas per quei mondiali del cazzo scommetto che non te la fa vedere .. per chi è appassionato della merda che hanno fatto per fare "buona impressione sui turisti" .. eh già .. qui il calcio vale più delle vite degli esseri umani ..
Beh di sicuro non è colpa di Google ;)
-
Quote:
sunny90
Beh di sicuro non è colpa di Google ;)
no no non è colpa di google .. godetevi pure i vostri mondiali ..
-
Mado pure qua i moralisti noooooooo D:
-
Quote:
davishammet
Mado pure qua i moralisti noooooooo D:
sì fregatene pure, tanto, chissene frega
-
Quote:
the_Lost_and_Damned
E le foibe??????