Anche il mio google now è muto sarà timido?
avrei un'altra domanda, ma anche a voi google maps ha la "r" moscia? rotfl
Visualizzazione stampabile
Anche a me nn va proprio :mad:
Inviato dal mio water
Invece di dire "aggiungi riunione etc..." provate a formulare in questo modo: "descrizione dell'evento giovedì alle 10 di mattina" (ad esempio: portare fuori il cane giovedi alle 10 di mattina)...a me funziona' e se dico "di sera" mette l'orario corretto!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Cavolo hai ragione funziona, io usavo la tecnica "riunione per cena alle 22 di giovedì" e mi fissava un appuntamento alle 22 chiamato "cena"... Ma così è molto meglio...
Volevo dire che in matematica fa spesso cilecca, al momento non parla... Ma comunque quando si apre una scheda cliccando sul link Wikipedia si va alla pagina corrispondente, ma non sempre questo accade...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si per la matematica ho notato che fa cilecca con le moltiplicazioni...ma anche li é un problema di formulazione! Esempio: invece di "4 per otto" prova a dire "4 moltiplicato per otto"!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ed era proprio quello il problema... Beh tutto sommato un po' alla volta ci stiamo avvicinando ai livelli americani... Anche se siamo ancora parecchio lontani...
Stamattina, la signorina, è tornata a parlare!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
confermo :)
Io gli ho sussurrato paroline dolci questa mattina .................. e lei mi ha risposto rotfl
Va.... Va....
@morfances
Cmq ............ dalla voce si sente che deve essere un pò frigidina a letto.rotfl
ragazzi...spostiamoci nell'off-TOPIC rotfl
Ben felice che sia tornato a parlare italiano, anche se nel nostro paese le funzioni sono limitate, siamo molto lontani da quello che abbiamo visto al google I/O ma non essendo anglofoni non ci resta che attendere. La mia questione è un'altra. Trovo utile usare il NOW però non riesco a fare una cosa, se ad esempio lancio "definizione browser" la signorina mi dice "ecco alcune infomrazioni su browser mi si apre la scheda Google che rimanda all'argomento su wikipedia, molto bene tutto ok. Ma quindi? Non esiste modo di cliccare sul link che compare alla fine della scheda in verde, mi tocca selezionare e copiarlo...molto scomodo...sto sbagliando qualcosa?
Lo chiedo perchè spesso le definizoni che da google sono degli estratti che si torncano a metà, come faccio a leggere tutto?
Ma parla solo se non è su silenzioso il telefono ora?
Mi ricordavo diversamente, stavo bene ad aspettare xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
infatti! anche io stavo attendendo la risposta con il solo volume multimediale alzato (avevo silenzioso come suoneria)ma nada... messo normale il volume, si sente parlare... bohhhh
ma quando è sul silenzioso si sente almeno nelle cuffie?
ma c'è una lista di comandi da dire, tipo ad esempio se voglio scrivere un sms o aggiungere note in rubrica? qualke link oppure stilare una lista con le parole esatte?
Hai provato in prima pagina sotto lo spoiler? O anche qui..
domanda: se alla richiesta da parte di googlenow di ricordare la posizione di un nuovo luogo, per sbaglio ho detto no...come faccio a recuperarla?
Ragazzi ma secondo voi il meteo di Gnow è preciso? secondo me per niente proprio... Vorrei capire se è solo nella mia zona o se dipende in qualche modo da me oppure se è un "problema" diffuso
La devo provare allora!
Io al momento non uso piu nessuna applicazione per il meteo ma ho aggiunto alla home il segnalibro del sito dell'aeronautica militare.
http://mobile.meteoam.it/?q=previsioni/italia&ora=6
Fino ad ora sono le più affidabili.
Non come quelle del ilmeteo.it che un pomeriggio di quest'estate segnava bello e invece c'è stato il temporale di tutti i temporali, evitato solo perché ho dovuto montare un mobile ikea rimandando il giro in bici di qualche oretta!
ragazzi stiamo andando ot...
@dadenet hai aggiornato di la il play store?
In un video su internet qualcuno fa una ricerca da fotocamera, ma noi in Italia non abbiamo questa funzionalità? mi sembra strano
Scusatemi, ma sto iniziando a usare questo aggeggino solo ora.
Se io vado su "Mostra schede di esempio" e poi su una scheda di esempio vado su Impostazioni per poter modificare le impostazioni di quella scheda, lui mi rimanda alle impostazioni GENERALI di google now, ovvero dove posso solo abilitare e disabilitare le varie schede dall'elenco. Come faccio a entrare nelle impostazioni delel singole schede?
Grazie ciao!
PS. Cambia qualcosa se ho un Samsung Galaxy S Advance? o.o
Qualcuno mi può spiegare perché i risultati delle squadre dell'NBA non me li comunica mai? Invece per la Juventus funzionava benissimo.
Ho attivo google now da un mese o poco più, solo che ancora non mi fa nessuna notifica "sonora" quando arrivano le schede. Normale la cosa?
Il meteo anche, nonostante ho impostato di vederlo a casa, lavoro e dove mi trovo, lo vedo solo quando mi sposto da casa. come mai?
Questione "posto di lavoro", al momento non lavoro, ma non ho trovato modo di cancellare definitivamente la vecchia via, mi lascia solo modificarla! Qualche soluzione?