Visualizzazione stampabile
-
A me non si aggiorna alla versione 4.0.10 come mai? Ho un nexus .....ho resettato e cancellato gli aggiornamenti dell'applicazione. Pero me la ha aggiornata alla 4.0.06.....come mai da che puņ dipendere...č successo a qualcuno di voi.....? Grazie per la risposta
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Siamo in 2... Neanche io ho ancora ricevuto l'aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
piezio
A me non si aggiorna alla versione 4.0.10 come mai? Ho un nexus .....ho resettato e cancellato gli aggiornamenti dell'applicazione. Pero me la ha aggiornata alla 4.0.06.....come mai da che puņ dipendere...č successo a qualcuno di voi.....? Grazie per la risposta
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Quote:
sunny90
Siamo in 2... Neanche io ho ancora ricevuto l'aggiornamento
Se proprio non vi aggiorna il Play Store da solo fatelo voi tramite l' installazione dell' Apk
Link:com.android.vending-4-1-10.apk
-
Ma perche5 devo farlo manualmente quesro non capisco? Ho cancellato gli aggiornamenti ma si aggiorna sempre alla 4.1.06 w non alla 10
-
Quote:
piezio
Ma perche5 devo farlo manualmente quesro non capisco? Ho cancellato gli aggiornamenti ma si aggiorna sempre alla 4.1.06 w non alla 10
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
ogni tanto ha di questi svarioni google play store...prova manualmente ad aggiornarla e poi prova a vedere se con i prossimi aggiornamenti torna normale
-
Ok grazie
-
ciao a tutti
dopo longue attisa che me lo fa da solo l'aggiornamento . ho dovuto fare da solo con l'app. ma poi me dava errori quando devo aggiornare qualcosa altro.
sono tornato a la versione 4.1.6
-
Bho non si capisce perche fa cosi....mha
-
Nuovo aggiornamento del Play Store !!!Nessuna variazioane grafica ma sembra che includa solo nuovo codice per il multi-utente
E' stato estratto dal dump di android 4.3
Di seguito il link per scaricarlo.
Link XDA
-
Quote:
morfances
Nuovo aggiornamento del Play Store !!!Nessuna variazioane grafica ma sembra che includa solo nuovo codice per il multi-utente
E' stato estratto dal dump di android 4.3
Di seguito il link per scaricarlo.
Link XDA
Solita installazione da file manager ?