CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 137
Discussione:

[APP] Play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    [APP] Play store

    Ecco a voi l'ultima release :
    Uscita
    Dev-Host - com.android.vending-4.3.11.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    Fonte
    Brevissimo Changelog :

    Updated plural translations for the following locales: bg, es-rUS, fr, id, in, ja, ko, ms, pt, pt-rPT, ro, ru, sk, sl, th, tl, tr, vi, zh-rCN
    Minor changes to the SearchAdapter and PlayTabContainer. I can’t tell what these changes are exactly, but they have something to do with item counts, query suggestions, and layout width. Probably bug fixes.
    p.s. : Si ringrazia @Morfances e @Crotan per la collaborazione.


    Storico :
    In questi giorni il play store si sta aggiornando alla versione 4.1.6 ora alla 4.1.10 ( anteprima )
    Per chi ha l'app stock basta andare in applicazioni , selezionare l'app Google play Store , cancellare dati e cache , terminare l'applicazione , riavviarla , a breve se non subito riceverete l'aggiornamento.

    Per chi tuttavia non volesse aspettare l'aggiornamento automatico ecco il link: 4.1.10

    Changelog :
    -rivisitata leggermente nell’interfaccia
    -diversa colorazione delle sezioni come illustrato nelle immagini
    -la lista di impostazioni che compare anche alla pressione del tasto menu (ora con sfondo bianco invece che nero),
    -la “Lista dei desideri” con icone più grandi e disposte diversamente rispetto a prima),
    -pulsanti di installazione e disinstallazione (ora di colore bianco invece che nero)
    -sfondo delle impostazioni del Play Store (ora bianco invece che nero)





    Play-Store-4.0.25-vs-3.10.14.jpg

    Come per la versione 4.0.27 anche per la versione 4.1.6 sono disponibili i temi black (inverted ) qui
    [MOD][ICS|JB][Inverted|Normal] Multi DPI Play Store v4.1.6

    Fonte

    Per chi volesse la versione black (inverted) del Play Store v 4.1.10 ecco i link :
    xda-developers - View Single Post - [MOD][ICS|JB][Inverted|Normal] Multi DPI Play Store v4.1.10

    Thanks to Morfances !


    Per chi tuttavia una volta flashato il file per avere il tema black volesse tornare alla versione normale con tema white, eccovi il link: il link del file.





    Scaricate il file apk , trasferitelo sul device e con qualunque file manager lanciate l'istallazione.
    Ricordate di attivare le sorgenti di origine sconosciute nel vostro terminale.

    Versioni Colorate :
    Qui potete trovare tutte le versioni colorate e relativi clearfile.
    Ultima modifica di dadenet; 19-08-13 alle 07:23
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato dadenet per il post:

    acems (27-07-16),fedelamb (19-05-13),LuCiolla90 (30-05-13),morfances (19-08-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di mikyven


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Esteticamente meglio il precedente Ma grz lo stesso

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #3
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Questa mi ricorda l'Ex Android Market
    La prima cosa che ho pensato.. in verde antico.. però ora.. a differenza della precedente, non occorre più far allenare il ditino per cancellare le applicazioni che vogliamo cancellare, basta fare una bella selezione di quelli che vogliamo eliminare e... in un colpo via tutte.. quando si selezionano , le applicazioni che abbiamo installate diventano non selezionabili , giusta come idea..

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Ed è anche molto più veloce di prima !
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Aggiornato. Che dire, preferivo nettamente la versione precedente, molto più bella graficamente! Questa mi ricorda l'Ex Android Market
    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    La prima cosa che ho pensato.. in verde antico.. però ora.. a differenza della precedente, non occorre più far allenare il ditino per cancellare le applicazioni che vogliamo cancellare, basta fare una bella selezione di quelli che vogliamo eliminare e... in un colpo via tutte.. quando si selezionano , le applicazioni che abbiamo installate diventano non selezionabili , giusta come idea..

    L'old style non muore mai , grafica scadente , ma molto più comoda e rapida nell'utilizzo pratico.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Virusr


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Capita solo a me di non vedere le categorie nella schermata iniziale dopo l'aggiornamento?

    Se ti sono stato d'aiuto in qualche modo, restituiscimi il favore, clicca su Thanks
    Ti devi ancora registrare a Dropbox? Oppure non sai cos'è? clicca qui avrai 500 MB in più di spazio disponibile immediatamente!

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Virusr Visualizza il messaggio
    Capita solo a me di non vedere le categorie nella schermata iniziale dopo l'aggiornamento?
    Posta screenshoot giusto per capirci meglio , magari il vecchio riavvia sistema aiuta in questi casi.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Virusr Visualizza il messaggio
    Capita solo a me di non vedere le categorie nella schermata iniziale dopo l'aggiornamento?
    anche io nessuna categoria,

  11. #9
    Androidiano L'avatar di Virusr


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad eliminare la cache e ravviare ma mi rimane cosi: http://oi50.tinypic.com/2hpuko2.jpg
    Ultima modifica di Virusr; 10-04-13 alle 15:28

    Se ti sono stato d'aiuto in qualche modo, restituiscimi il favore, clicca su Thanks
    Ti devi ancora registrare a Dropbox? Oppure non sai cos'è? clicca qui avrai 500 MB in più di spazio disponibile immediatamente!

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Virusr Visualizza il messaggio
    Ho provato ad eliminare la cache e ravviare ma mi rimane cosi: http://oi50.tinypic.com/2hpuko2.jpg
    ahahahahahah anche la mia è così ma penso sia giusto no ? ....... le categorie non sono quelle sopra ?

    Aggiornamento : E' proprio così :
    Immagini allegate
    Ultima modifica di dadenet; 10-04-13 alle 15:34
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy