Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
flashi questo
Ma é normale che dopo averlo flashato abbia lo sfondo del market trasparente e non color sabbia?
Sul sito di xda ho letto questo: If you already got the update OTA, you need to uninstall updates in settings/apps/Google Play Store first..
Ma in google play store vedo solo termina o disattiva..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
morfances
flashi questo
Clear Market 4.0.27
.
@dadenet metti anche questo in cima...giustamente come a bazzu ,puo servire ad altri xD
grazie
Ciao morfances non ho capito perchè bisogna flashare? Io il play store nuovo l ho scaricato 2 settimane fa come apk normale dal sito softonic (tra l altro cercando da google "play store 4.0.3"). Il file zip serve a cambiare il colore del market?
-
Quote:
edoarferrari
Ciao morfances non ho capito perchè bisogna flashare? Io il play store nuovo l ho scaricato 2 settimane fa come apk normale dal sito softonic (tra l altro cercando da google "play store 4.0.3"). Il file zip serve a cambiare il colore del market?
Sisi quel file é uno di quelli che ha condiviso per cambiare tema diciamo al market..
-
Quote:
edoarferrari
OK c e un po di confusione.. La versione del play store 4.0.27 si sta diffondendo in Italia in questo giorni e arriverà a tutti prima o poi..
Questa versione ha come colore prevalente il bianco,cosi come e nelle schede di google now.. Se tuttavia qualcuno volesse avere il tema black può flashare da recovery il file presente nella prima pagina.. Se una volta fatto ciò, si preferisse il tema chiaro, allora si può ritornare ad averlo riflashando un altro file, questo: Clear Market 4.0.27
Cerco di sistemare il primo post in modo da renderlo più chiaro..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
Questa versione ha come colore prevalente il bianco,cosi come e nelle schede di google now.. Se tuttavia qualcuno volesse avere il tema black può flashare da recovery il file presente nella prima pagina.. Se una volta fatto ciò, si preferisse il tema chiaro, allora si può ritornare ad averlo riflashando un altro file, questo: [URL]
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Il problema é che io avevo fatto tutto ciò..
mi si era aggiornato ota -> ho messo il tema black, tutto a posto -> quando ho rifleshato il tema "clear market-white text" non sono più riuscito a farlo torname come prima! Il market adex ha si caratteri bianchi ma lo sfondo é trasparente..vedo la mia home :( ...per alcuni potrà essere figo ma vorrei poterlo riportare al suo "stato" originale...
-
Quote:
Bazzu
Il problema é che io avevo fatto tutto ciò..
mi si era aggiornato ota -> ho messo il tema black, tutto a posto -> quando ho rifleshato il tema "clear market-white text" non sono più riuscito a farlo torname come prima! Il market adex ha si caratteri bianchi ma lo sfondo é trasparente..vedo la mia home :( ...per alcuni potrà essere figo ma vorrei poterlo riportare al suo "stato" originale...
prova a disinstallare semplicemente l'app ( non usare Titanium ) , dovresti riavere l'app stock di partenza.
-
Quote:
dadenet
prova a disinstallare semplicemente l'app ( non usare Titanium ) , dovresti riavere l'app stock di partenza.
Se vado in system l'app dovrebbe chiamarsi phonesky..almeno c'é un'app che si chiama così e quel nome l'ho letto sul thread dei temi di xda...come faccio a disinstallarla allora :o ?
-
Quote:
Bazzu
Se vado in system l'app dovrebbe chiamarsi phonesky..almeno c'é un'app che si chiama così e quel nome l'ho letto sul thread dei temi di xda...come faccio a disinstallarla allora :o ?
Fai cosi, nello zip che hai usato per flashare lo store modificato, sostituisci l'apk con quello originale ( facendogli rimanere il nome che aveva quello nello zip) che trovi al primo post e flashalo..fallo se ti senti sicuro comunque
-
Quote:
Bazzu
Usa l'app android assistant backup , nel menu strumenti trovi l'opzione disinstalla applicazioni , se ti trova l'app in questione ti disinstallerà quella che hai flashato senza toccare quella di sistema originale.
-
Avevo installato l'apk 4.0.25 ma siccome non si aggiornava alla 4.0.27 ho disinstallato gli aggiornamenti dalle impostazioni e ora sto alla 3. qualcosa...adesso installo l'apk oppure aspetto che si aggiorni solo?