Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Avevo installato l'apk 4.0.25 ma siccome non si aggiornava alla 4.0.27 ho disinstallato gli aggiornamenti dalle impostazioni e ora sto alla 3. qualcosa...adesso installo l'apk oppure aspetto che si aggiorni solo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Puoi aspettare come installare l'app , cmq se fai la pulizia della cache e dati dell'app sotto il menu applicazioni a breve la ricevi in automatico.
-
Quote:
dadenet
Usa l'app android assistant backup , nel menu strumenti trovi l'opzione disinstalla applicazioni , se ti trova l'app in questione ti disinstallerà quella che hai flashato senza toccare quella di sistema originale.
Pero appunto quando flashi questi zip per il tema, sostituiscono sempre l'apk originale di sistema
-
Quote:
Originariamente inviato da andQlimax
Quote:
Originariamente inviato da dadenet
Usa l'app android assistant backup , nel menu strumenti trovi l'opzione disinstalla applicazioni , se ti trova l'app in questione ti disinstallerà quella che hai flashato senza toccare quella di sistema originale.
Pero appunto quando flashi questi zip per il tema, sostituiscono sempre l'apk originale di sistema
Questa nello specifico e un'apk da installare non un file zip da flashare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
dadenet
Non ho trovato niente solo google play services...ho provato anch'io a eliminare cache e dati ma non succede niente ;(
-
Quote:
Bazzu
Non ho trovato niente solo google play services...ho provato anch'io a eliminare cache e dati ma non succede niente ;(
Se non ti trova niente , riflasha tutto il pacchetto gapps.
-
Quote:
dadenet
Se non ti trova niente , riflasha tutto il pacchetto gapps.
L'ho fatto e va tutto bene...poi ho provato a mettere clear market blue text e si ripresenta il problema della sfondo trasparente ;(...
-
Quote:
Bazzu
L'ho fatto e va tutto bene...poi ho provato a mettere clear market blue text e si ripresenta il problema della sfondo trasparente ;(...
Ma l'app clear market serve se cambi quella originale con lo sfondo colorato differente , a cosa ti serve in questo caso.
-
Quote:
dadenet
Ma l'app clear market serve se cambi quella originale con lo sfondo colorato differente , a cosa ti serve in questo caso.
Pensavo che anche con quella originale se flashavo uno dei temi di xda si applicasse...come funziona quindi se voglio modificare l'aspetto?a parte il tema black?
-
Quote:
Bazzu
Pensavo che anche con quella originale se flashavo uno dei temi di xda si applicasse...come funziona quindi se voglio modificare l'aspetto?a parte il tema black?
Quello che cerchi tu è qua.
-
Raga come può essere io nel mio GN ancora non ho ricevuto l'aggiornamento ho TIM, mia sorella nel suo GN invece si lei a Vodafone e qui a casa usiamo il Wi-Fi...
Tutti e 2 i terminali sono completamente stock...