Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
[APP] Play store
Ecco a voi l'ultima release :
Uscita
Dev-Host - com.android.vending-4.3.11.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Fonte
Brevissimo Changelog :
Updated plural translations for the following locales: bg, es-rUS, fr, id, in, ja, ko, ms, pt, pt-rPT, ro, ru, sk, sl, th, tl, tr, vi, zh-rCN
Minor changes to the SearchAdapter and PlayTabContainer. I can’t tell what these changes are exactly, but they have something to do with item counts, query suggestions, and layout width. Probably bug fixes.
p.s. : Si ringrazia @Morfances e @Crotan per la collaborazione.
Storico :
In questi giorni il play store si sta aggiornando alla versione 4.1.6 ora alla 4.1.10 ( anteprima )
Per chi ha l'app stock basta andare in applicazioni , selezionare l'app Google play Store , cancellare dati e cache , terminare l'applicazione , riavviarla , a breve se non subito riceverete l'aggiornamento.
Per chi tuttavia non volesse aspettare l'aggiornamento automatico ecco il link: 4.1.10
Changelog :
-rivisitata leggermente nell’interfaccia
-diversa colorazione delle sezioni come illustrato nelle immagini
-la lista di impostazioni che compare anche alla pressione del tasto menu (ora con sfondo bianco invece che nero),
-la “Lista dei desideri” con icone più grandi e disposte diversamente rispetto a prima),
-pulsanti di installazione e disinstallazione (ora di colore bianco invece che nero)
-sfondo delle impostazioni del Play Store (ora bianco invece che nero)
http://phandroid.s3.amazonaws.com/wp...ld-640x533.jpghttp://phandroid.s3.amazonaws.com/wp...ld-640x533.jpghttp://phandroid.s3.amazonaws.com/wp...ld-640x265.jpghttp://phandroid.s3.amazonaws.com/wp...ew-640x253.jpg
Allegato 55583
Come per la versione 4.0.27 anche per la versione 4.1.6 sono disponibili i temi black (inverted ) qui
[MOD][ICS|JB][Inverted|Normal] Multi DPI Play Store v4.1.6
Fonte
Per chi volesse la versione black (inverted) del Play Store v 4.1.10 ecco i link :
xda-developers - View Single Post - [MOD][ICS|JB][Inverted|Normal] Multi DPI Play Store v4.1.10
Thanks to Morfances !
Per chi tuttavia una volta flashato il file per avere il tema black volesse tornare alla versione normale con tema white, eccovi il link: il link del file.
Scaricate il file apk , trasferitelo sul device e con qualunque file manager lanciate l'istallazione.
Ricordate di attivare le sorgenti di origine sconosciute nel vostro terminale.
Versioni Colorate :
Qui potete trovare tutte le versioni colorate e relativi clearfile.
-
Esteticamente meglio il precedente Ma grz lo stesso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Questa mi ricorda l'Ex Android Market :)
La prima cosa che ho pensato.. in verde antico.. però ora.. a differenza della precedente, non occorre più far allenare il ditino per cancellare le applicazioni che vogliamo cancellare, basta fare una bella selezione di quelli che vogliamo eliminare e... in un colpo via tutte.. quando si selezionano , le applicazioni che abbiamo installate diventano non selezionabili , giusta come idea..
-
Ed è anche molto più veloce di prima !
-
Quote:
Crotan
Aggiornato. Che dire, preferivo nettamente la versione precedente, molto più bella graficamente! Questa mi ricorda l'Ex Android Market :)
Quote:
Gynlemon
La prima cosa che ho pensato.. in verde antico.. però ora.. a differenza della precedente, non occorre più far allenare il ditino per cancellare le applicazioni che vogliamo cancellare, basta fare una bella selezione di quelli che vogliamo eliminare e... in un colpo via tutte.. quando si selezionano , le applicazioni che abbiamo installate diventano non selezionabili , giusta come idea..
L'old style non muore mai , grafica scadente , ma molto più comoda e rapida nell'utilizzo pratico.
-
Capita solo a me di non vedere le categorie nella schermata iniziale dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
Virusr
Capita solo a me di non vedere le categorie nella schermata iniziale dopo l'aggiornamento?
Posta screenshoot giusto per capirci meglio , magari il vecchio riavvia sistema aiuta in questi casi.
-
Quote:
Virusr
anche io nessuna categoria, :eek:
-
Ho provato ad eliminare la cache e ravviare ma mi rimane cosi: http://oi50.tinypic.com/2hpuko2.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
Virusr
ahahahahahah anche la mia è così ma penso sia giusto no ? ....... le categorie non sono quelle sopra ?
Aggiornamento : E' proprio così :
-
Quote:
dadenet
ahahahahahah anche la mia è così ma penso sia giusto no ? ....... le categorie non sono quelle sopra ?
E normale perché la nostra e solo una versione americana e qui in Italia non è ancora iniziato il diffondersi..
Inviato dal mio Galaxy S Plus
-
1 allegato(i)
No credo che la schermata dovrebbe essere questa Allegato 55582
Edit: si probabilmente galaxy4ever hai ragione
-
Quote:
galaxy4ever
E normale perché la nostra e solo una versione americana e qui in Italia non è ancora iniziato il diffondersi..
Quoto ! , aggiungo un'immagine in prima pagina così si può vedere prima di installarla.
-
installato ieri ed io lo preferisco di molto ora!! senza contare che almeno secondo me è molto più fluido! solo una domanda relativa al "problema" categorie vuote in prima pagina....pensate che una volta uscito ufficialmente anche in Italia il "problema" si sistemi da solo?
-
Quote:
sero86
installato ieri ed io lo preferisco di molto ora!! senza contare che almeno secondo me è molto più fluido! solo una domanda relativa al "problema" categorie vuote in prima pagina....pensate che una volta uscito ufficialmente anche in Italia il "problema" si sistemi da solo?
Mia personale opinione , assolutamente si , e che noi siamo sempre un pò precursori dei tempi.
-
Quote:
dadenet
Mia personale opinione , assolutamente si , e che noi siamo sempre un pò precursori dei tempi.
ovviamente siamo precursori altrimenti dov'è il bello?? =P! grazie per la risposta!
-
Io aspetto che mi compaia l aggiornamento....a qualcuno è già arrivato?
-
Quote:
Doxpress
Io aspetto che mi compaia l aggiornamento....a qualcuno è già arrivato?
Onestamente penso ci voglia ancora qualche giorno ma sarei felice di essere smentito..
Parere personale?
Non mi piace molto il nuovo play store.. Quello vecchio lo trovavo più ordinato e mi piacevano di più le schermate delle singole App appena aprivi una categoria.. E vero che non ci sono ancora in italia nemmeno nella "home" ma non vedo nemmeno il posto dove possano essere..
-
io ho installato quello in firma e funziona !!
-
Io ho istallato l'apk per provare il new play store, però ora l'ho disinstallato perché nella pagina iniziale non compaiono le news delle app,aspetto il rilascio "ufficiale"
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
mikeleUR
Io ho istallato l'apk per provare il new play store, però ora l'ho disinstallato perché nella pagina iniziale non compaiono le news delle app,aspetto il rilascio "ufficiale"
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
è diversa la grafica ma basta abituarsi.
-
Quote:
Originariamente inviato da morfances
Quote:
Originariamente inviato da mikeleUR
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
è diversa la grafica ma basta abituarsi.
Si si lo so ho provato la versione 4.0.25, a me la grafica piace, comunque hai ragione bisogna abituarsi ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Bisogna avere un po di pazienza....:D
-
Ci sono notizie su quando (approssimativamente) entrerà ufficialmente in funzione anche da noi?
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
-
Ancora da noi tutto tace....
-
Versione 4.0.26 disponibile qua.
Changelog :
aggiunta la tab homepage.
-
Quote:
dadenet
Versione 4.0.26 disponibile
qua.
Changelog :
aggiunta la tab homepage.
installata!!!!
-
Modificato il titolo della discussione..
Inviato dal mio Xperia Tablet S
-
Qualcuno che l'ha installata può dirmi se ora risulta funzionale il nuovo market?
Se è possibile potete postare qualche screenshoot?
Grazie.
-
Quote:
paevan
Qualcuno che l'ha installata può dirmi se ora risulta funzionale il nuovo market?
Grazie.
ha sempre funzionato il nuovo market....se ti riferisci alla pagina iniziale "vuota" è normale visto che da noi formalmente non è ancora stato rilasciato e quindi i "consigli per gli acquisti" risultano vuoti! appena il nuovo market sbarcherà anche da noi tutto si dovrebbe sistemare!! lo avevo chiesto anche io qualche post più indietro! ; )
-
3 allegato(i)
Quote:
paevan
Grazie.
si funziona. vedi sotto
-
1 allegato(i)
finalmente store completo anche da noi!!!! yeeeeeee!
Allegato 57084
-
Appena attivata anche da me ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
-
Anche se in realtà io ho ancora la 4.0.25!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
anche se in realtà io ho ancora la 4.0.25!
Inviato dal mio gt-i9001 con tapatalk 2
strano....installa quella che ho in firma
-
Quote:
sero86
Domandavstupida: Ma come mai è temato nero?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
edoardomarco
Domandavstupida: Ma come mai è temato nero?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
di default è bianco .. a meno che non hai flashato la mod
-
Versione 4.0.27 download qua.
-
Quote:
dadenet
Versione 4.0.27 download
qua.
gia in firma ...da stamattina xD