Se con la modalità aereo funzionasse sarei anche contento...ma nada!
Ogni cosa che ho provato non ha funzionato.
Non è un problema che pregiudica l'uso del terminale, però il fastidio non è poco...
Visualizzazione stampabile
Se con la modalità aereo funzionasse sarei anche contento...ma nada!
Ogni cosa che ho provato non ha funzionato.
Non è un problema che pregiudica l'uso del terminale, però il fastidio non è poco...
Ciao a tutti.. è arrivato il momento di scrivere anche per me! Non voto il sondaggio perchè il problema mi si presenta da quando ho flashato la Cyano 11..
Allora, fino a ieri montavo la stock 4.3, bootloader sbloccato, root e recovery custom, e non avevo nessun problema (neanche prima con la 4.1 o 4.2 credo, non ho mai sentito mio fratello lamentarsi), wifi sempre connesso anche a schermo spento.. ieri ho flashato la CyanogenMod 11 M2, e sono iniziate le beghe: accendo il wifi, spengo lo schermo e dopo un pò che è spento si disattiva il wifi, quando accendo lo schermo rispunta l'icona del wifi e arrivano le notifiche che utilizzano la connessione.. cosa abbastanza scomoda perchè io a casa uso solo il wifi, e averlo che si sconnette mi causa problemi!
Alice ADSL, router Netgear, Rom CM11, Kernel Cyano, il GNexus ha due anni di vita (è stato acquistato a metà gennaio 2012). Le condizioni le ho già spiegate prima, sempre e comunque si disattiva!
Ho provato il metodo 1 e pare funzionare, ora sto provando anche il metodo 2, tra un pò riattivo lo schermo e vedo se si è disattivato.. poi vi faccio sapere!
Le ho provate tutte in impostazioni della CM e niente, per prova son tornato alla stock 4.3 con il backup fatto prima del flash e non da problemi con il wifi, ho rimesso la CM11 e son tornati i problemi, ho già scritto nel topic della ROM e dicono non sia colpa della ROM stessa.. adesso vedo, al massimo proverò altre ROM!
EDIT: Con il metodo 2 sembra funzionare, però ho un dubbio.. questa app, la devo aprire ogni volta che accendo il wifi? Tipo se io accendo il wifi adesso, apro l'app e bon, capita che esco di casa e spengo il wifi, quando torno e riaccendo il wifi devo riaprire l'app?
Si ma il fatto è che non dura sempre finchè non sconnetto/connetto il wifi mi pare di aver capito, io accendo il wifi alle 9 per dire e lo lascio acceso fino alle 21 (ora che di solito esco).. mi pare strano che con la stock non presentava problemi e adesso con la CM11 si..
Io a casa sullo strsso router connesso gnex e u sony sole. Il gnex non si attacca piu alla wifi dopo spegnimento schermo. Stacco il wifi al sony e magicamente riprende a funzionare. Credo ci sia qualche incompatibilità
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Allora, son qua ad aggiornarvi sulla mia situazione descritta sopra.. Ho flashato la Vanir 4.4 e non ho più avuto un problema.. Perciò con la stock 4.3 tutto liscio, con la CM11 wifi si sconnette a schermo spento mentre con la Vanir tutto liscio, perciò penso si tratti di un problema della CM! :)