Domanda stupida, ma in impostazioni-wifi-avanzate è attiva la voce ottimizza wifi (in caso prova a disattivarla) e alla voce mantieni wifi durante sospensione è selezionato "sempre"?
Visualizzazione stampabile
L'ottimizzazione wi-fi per il risparmio batteria era attivo fino a stamane, ed ho provato a toglierlo, nada.
Ho anche tolto la spunta da "evita connessioni deboli", giusto perchè non si sa mai.
Mantieni wi-fi durante sospensione è su "sempre", quello non l'ho mai cambiato...
Davvero, confido in mamma google ormai :(
No non ho nemmeno i permessi di root, aspettavo di avere un po' di tempo per capire meglio come funziona la cosa
Ho letto però che anche chi ha ROM custom lamenta gli stessi problemi, o sbaglio?
Ragazzi io è più di un mese che non ho più problemi e ho risolto non disattivando mai wifi e 3g e se metto la modalità aereo la riattivo per raggiungere un numero pari di volte.. Provate.. Io è più di un mese che non ho più il problema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
ciao a tutti pure io ho notato questo problema di recente. a scermo spento non me arrivano le notifiche.
Allegato 60130
quando ho notato il problema il tel e tutto stock
modeme alice w-gate
ieri ho fatto il truchetto andecato nella prima pagina se notto qualche magiormento ve lo dico
ciao.
Nessun problema (varie rom e vari kernel sempre root)
WIFI: router tp-link (prima avevo dlink e comunque non ho mai avuto nessun problema) rete infostrada 20MB
Lo credo anche io, a questo punto è l'unica ipotesi plausibile.
Evidentemente alcuni terminali necessitano di una rattoppata a livello software, sperando non siano problemi di hardware...