Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BradHD
Sicuro sicuro?
Se confermato potrebbe portare alla soluzione del problema
Possibile che si tratti di conflitto di indirizzi IP?
Comunque ri-confermo quanto ho detto qualche post fa: con router TP-Link TD-W assolutamente ZERO PROBLEMI, si presentano solo con il router fornito da Telecom (l'ultimo modello)
Non so più cosa pensare..
Mi sa che qualche pagine indietro c'è chi ha problemi anche con modem netgear, magari chi non ha il classico modem telecom potrebbe provare
Quote:
atum11
Anch'io ho da sempre pensato a conflitti di indirizzi IP. Ma com'è possibile che qualsiasi altro dispositivo che tenta di connettersi ha la priorità sul nexus?
Ma in caso fosse questo il problema non basterebbe dare un ip statico al nexus? Io e altri parecchio tempo fa ci abbiamo provato ma non ha funzionato comunque
-
No effettivamente l'ipotesi IP non regge, altrimenti non si connetterebbe manco a schermo acceso.
Resta solo il possibile problema hardware da tappezzare a livello software, se così vogliamo dire...
Altre idee?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
BradHD
No effettivamente l'ipotesi IP non regge, altrimenti non si connetterebbe manco a schermo acceso.
Resta solo il possibile problema hardware da tappezzare a livello software, se così vogliamo dire...
Altre idee?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Aspettiamo la 4.3 o 5 se verrà presentata al google i/o e speriamo bene
-
ciao a tutti
dopo che ho reflashato la rom stock il problema e sparito.
-
Quote:
blackdiablo87
ciao a tutti
dopo che ho reflashato la rom stock il problema e sparito.
La 4.2.2 o una versione precedente?
-
ciao a tutti
ho reflashato la 4.2.2.
confermo che il problema e sparito.
-
Quote:
blackdiablo87
ciao a tutti
ho reflashato la 4.2.2.
confermo che il problema e sparito.
Ci capisco sempre meno xD A me con la stock 4.2.2 il problema persisteva
-
Quote:
Originariamente inviato da BradHD
Cosa intendi con "la riattivo per raggiungere un numero pari di volte" :)
Intendo che se mi serve di attivarla per un motivo quando poi non mi serve più la tolgo ma così facendo mi fa il problema ma se la riattivo un'altra volta (2 volte quindi pari come 2,4,6 ecc) il problema non me lo fa.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Ho provato....nada :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Rom: Xenonhd (stable 9) Kernel:Air Kernel Modem: D-Link
Bhe a me su rom stock (quando l' avevo) funzionava tutto perfettamente . . . potreste provare riportandolo alle "impostazioni di fabbrica" ( so che è molto doloroso)