Trovo quantomeno poco professionale da parte del produttore non ovviare al problema, ma tant'è...
Se il fix suggerito funziona comincerò a pensare di fare il root, speriamo bene!
Visualizzazione stampabile
Trovo quantomeno poco professionale da parte del produttore non ovviare al problema, ma tant'è...
Se il fix suggerito funziona comincerò a pensare di fare il root, speriamo bene!
anche a me si presenta esattamente lo stesso problema. Possiedo un nexus 4 appena acquistato e appena lo schermo si spegne la connessione wi-fi sparice.
IO possiedo un modem telecomitalia abbastanza recente e mi ero accorto che lo stesso problema persisteva con il galaxy y pro, probabilmente è proprio questa tipologia di router a impedire che il collegamento persista.
Penso una qualche incopatibilità software con il modulo wifi.
Dico questo perchè ho avuto anche un s2 e sempre con la cyano (stessa identica versione del nexus) non ho mai avuto problemi.
Poi ovviamente se qualcuno ha delle idee migliori, tanto di guadagnato, almeno si cerca una soluzione definitiva al problema (io attualmente con il primo fix in prima pagina riesco momentaneamente a risolvere)
Da quanto non ti da' problemi con il fix??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mmm da quando l'ho scoperto
Scusa, mi sono espresso male, intendo da quanti giorni.
Mi spiego, io ho CONTINUAMENTE problemi (ora anche con router TP-Link a casa), non so tu, ma se con il fix non hai problemi anche solo da 48 ore direi che ci siamo :)
No aspetta, allora il fix in prima pagina funziona così per me.
Allora, ogni volta che devo connettermi al wifi, faccio questa cosa, attivo il wifi, aspetto che si connetta, poi attivo la modalità aereo e infine disattivo la mdalità aereo.
In questo modo il wifi si connette e rimane connesso fino a quando non mi allontano esageratamente dal modem o io stesso lo disattivo, e questo procedimento lo faccio ogni volta (alla fine perso pochi secondi).
Spero di essere stato chiaro :)