Ragazzi ho forse risolto il problema, dopo aver provato tantissimi kernel, con il nuovo alkean kernel sembra risolto.
A giorni maggiori test e in caso ho risolto aggiungo la soluzione in prima pagina
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho forse risolto il problema, dopo aver provato tantissimi kernel, con il nuovo alkean kernel sembra risolto.
A giorni maggiori test e in caso ho risolto aggiungo la soluzione in prima pagina
a me succede a volte (spesso0 a casa con un dlink, mai in ufficio con la wifi aziendale
Ottimo, facci sapere!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
beh c'è poco da dire:
- in uff ho una wifi aziendale: se lascio accesso wifi e 3G il wifi non mi si sconnette mai, però c'è da dire che entrambe le barre di segnale sono grigie e non blu, perchè credo ci siano delle porte chiuse che bloccano la connessione con i servizi di google
- a casa a volte noto che non mi arrivano notifiche, accendo il telefono e la connessione wifi è spenta e si accende subito
Ci sono novità?? Feedback?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Temo che qui non riusciremo mai a risolvere...
seguendo uno dei consigli letti in questa discussione ho tolto dalle opzioni Avanzate del wiFi i segni di spunta su "Evita connessioni deboli" e "ottimizzazione Wi-Fi" e ho risolto il problema
con la 4.3 a me oggi mi sembra risolto, speriamo continui...voi che dite?