CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Display rotto-Vetro intatto....consiglio su nexus!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Display rotto-Vetro intatto....consiglio su nexus!

    Salve a tutti,
    la settimana scorsa prendo il mio nexus (comprato a ottobre 2012 a 269 euro) e con meraviglia noto che lo schermo restava nero.
    Guardo e riguardo.....noto internamente una virgola nel display...morale display (non so come...realmente) rotto....ma schermo intatto!
    Il telefono funziona perfettamente (riceve chiamate) ma il display resta nero...e quindi non posso nemmeno rispondere...il touch e' fuori uso.

    Lo porto in assistenza e mi dicono che il display e' rotto....nonostante lo schermo intatto! La garanzia non copre tali danni....totale 169 euro di eventuale riparazione.

    Penso che la settimana scorsa questo telefono veniva venduto a 199 euro dalla vodafone e quindi desisto dal ripararlo....

    Cosa mi consigliate?
    Mi spensiero e compro un cellulare da battaglia....(Y300 Huawei)??
    Ci sono modi per poter riparare questo cell....con cifre ragionevoli? (diciamo 100-120 euro maxxxx)??
    C'e' qualche modo per farlo rientrare in garanzia? mi presento con la polizia al centro assistenza? visto che lo schermo in intatto???

    Mi rendo conto che sotto i 200 euro ancora non c'e' niente che si avvicina al nexus...

    Accetto tutti i consigli
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Mmm da quanto ne so puoi cambiare manualmente schermo+display ma non saprei dirti la procedura ne se è veramente realizzabile.. Scrivi qui però: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=105915
    Continua a parlarne li così hai più possibilità di ricevere risposte..
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy