ciao gyn..ho forzato l'aggiornamento via ota e me l'ho ha trovato però sono in attesa del download da oltre un ora .
mi dice"in attesa del download tramite wifi" ho il wifi aperto cosa posso fare ?
ciao gyn..ho forzato l'aggiornamento via ota e me l'ho ha trovato però sono in attesa del download da oltre un ora .
mi dice"in attesa del download tramite wifi" ho il wifi aperto cosa posso fare ?
Salve, ho appena aggiornato il mio GNexus dalla 4.2.2 JDQ39 alla 4.3 utilizzando la procedura "Flash OTA Manuale con file Update.zip con RecoveryMod CWM o TWRP", il flash è andato a buon fine ma il fatto è che nonostante abbia seguito alla lettera tutti i passaggi non ho il Root, ecco il procedimento che ho eseguito passo passo:
- ho flashato il file.zip della CWM 6.0.3.4
- riavviato
- ho flashato il file.zip della OTA manuale 4.3
- YES + YES ai due quesiti
- riavviato (verificato che non avevo il root)
- ho flashato il file.zip per aggiornare il root
- riavviato
Purtroppo non ho ancora il rootcosa può essere successo, ho sbagliato qualcosa? soluzioni? grazie.
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
Ciao ragazzi....ieri notte ho ricevuto l aggiornamento 4.3 però quando cliccavo su inizio download non partiva....allora ho resettato il Service firmware. ...ed ora non mi notifica nessun aggiornamento. ..sspete il motivo?
Ti ho quotato per esempio per tutti , ho appena sistemato questa guida
erano forse queste ? App Ops: Android 4.3's Hidden App Permission Manager, Control Permissions For Individual Apps! [Update]
@ktuluworld
USB Debug è attivo su Opzioni sviluppatore?
Ultima modifica di Gynlemon; 27-07-13 alle 17:16
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!