Grazie
Mi confermi che piallerò tutto ?
La cosa non è evitabile ... vero ??
In realtà io ho il 4.3 ma a meno dell'ultimo update da 2 MB che non riesco proprio a far digerire al mio GNEX
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Oggi ho flashato la factory image della jwr66y tramite Toolkit. Via il dente via il dolore. Spero che domani non esca un altro aggiornamento![]()
Ultima modifica di barneysmx86; 09-09-13 alle 17:07
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
sono finalmente riuscito a passare alla Y
ho flashato lo zip con il wugs e ... come per incanto ... finalmente ho la mia Y
Non so muinimanete perchè abbia perso tutto questo tempo dietro a sto miniscolo update da 2 Mb ma era una sfida
Ora ... però .. ho un piccolo problema: SU all'avvio mi da errore (file binari , etc) ed in efftti il GNEX non è + rootato
Che fo ??
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Ragazzi non riesco ne ad installare il toolkit di wugfresh ne i driver adb su Windows 8 per rootare la 4.3 (che tral'altro funzionava benissimo su Windows XP) come posso fare? A qualcuno funziona lo stesso su Windows 8?
La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
(Cit. Enzo Ferrari)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Scusate se mi permetto, ma io ho risolto con l'aggiornamento e successivo root del Galaxy Nexus con l'app Fullmanager che trovate sul Playstore.
Ma prima di, eventualmente, acquistarla vi consiglio di mandare una mail allo sviluppatore per capire se fa al caso vostro: temo che questa app permetta di mantenere il root se si fanno gli aggiornamenti tramite l'app stessa. Credo faccia eccezione però il Gnex per il quale è possibile fare il root via Odin. Ma per avere informazioni più esatte contattate Mauro (lo sviluppatore). L'indirizzo mail di supporto è mauroru1967@gmail.com