Se hai aggiornato con alcune app di sistema disattivate ti è andata bene che hai solo i widget a non caricarsi completamenteriattiva tutto, togli i permessi di root, flasha di nuovo la stock 4.3 e vedrai che andrà tutto a perfezione..
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Non ho alcun permesso di root, ho aggiornato tramite OTA e se possibile vorrei evitare di intervenire in altri modi. Se non è possibile, vi chiedo cortesemente di indicarmi la strada più semplice per flashare una rom, sono completamente a digiuno della materia, grazie
EDIT: preciso: ho disattivato solo alcune app che non mi servivano tramite gestisci applicazioni -> disattiva, e solo quelle che il sistema senza permessi di root mi permetteva (cose tipo screen saver animati, google+, currents, galleria, sblocco col sorriso, talkback, servizi exchange....)
Ultima modifica di klingklang; 04-08-13 alle 12:18
Mi viene un dubbio: siccome il comportamento anomalo si verifica solo durante la giornata, mentre all'accensione funziona tutto correttamente, il responsabile potrebbe essere Power Schedule, che io ho impostato per attivare-disattivare suoneria e wifi a diverse ore della giornata, e che è un'app non aggiornata da molto tempo?
EDIT: appena fatto una prova, direi di no, non è lui il colpevole
Ultima modifica di klingklang; 04-08-13 alle 12:15
Allora direi di fare un ripristino che al 99% ti risolve questa situazione..
klingklang (05-08-13)
Ciao ragazzi dopo aver flashato la 4.3 sono entrato in un incubo e non riesco più ad uscirne!!!È andato tutto ok via fastboot, funziona tutto tranne il wifi. Cerco su internet e scopro che è una cosa comune, allora rifaccio la procedura che va nuovamente a buon fine ma niente, il problema rimane: appena mi collego alla wifi di casa dopo aver immesso la password, mi dice che è connesso ma in realtà non scambia dati e infatti non funziona internet, se vado invece in 3g funziona perfettamente. Deciso ad abbandonare la 4.3 riflasho la 4.2.2 con i dovuti wipe ed accorgimenti ma...NIENTE WIFI!! O__O allora decido di rimettere la paranoid (che avevo prima), scaricando la versione più aggiornata. Avvio il cell e indovinate un po'? Esatto, ancora wifi non funzionante. Non so più come uscirne, l'unica cosa che mi rimane da fare è flashare la rom stock ma non credo cambi qualcosa, cosa potrebbe essere successo? Aiutatemi vi prego!!
![]()
|| Samsung Galaxy Nexus I9250 || Paranoid Android 4.5 || Android 4.4.4
Sicuro che il modem funziona?
Io con questa nuova versione ho riscontrato un problema.
Prima vedevo spesso video in 1080p dall'hard disk di rete in maniera perfetta con dice player, ora dopo l'aggiornamento a 4.3 gli stessi video scattano moltissimo, rendendo impossibile la visione.
Ho già provato tutti i principali player (MXplayer, BSplayer, VLC e altri) e i vari formati (1080 sia MKV che MP4), ma il problema si ripresenta sempre. Ho provato anche a leggere i video via USB otg, pensando che potesse essere un problema di rete, ma la situazione non cambia.
Per me è un fastidio, perche attraverso il cavo MHL utilizzavo il Nexus per veder i video sulla TV (ovviamente full HD).
Qualcuno ha riscontrato il medesimo problema?
OK, reset fatto. Telefono più fluido. Mi sono accorto che è cambiata la gestione delle immagini di sfondo. In particolare mi sono accorto che LA STESSA immagine che utilizzavo prima come sfondo adesso risulta sgranata.
Prima era perfetta (fatta con le stesse specifiche di quelle di sistema).
A voi risulta nulla di simile?
Ho delle screenshot del 'prima' e 'dopo' se volete vedere il confronto..
Samsung Galax NEXUS user
ragazzi ma a voi fa qualcosa se tenete la barra spaziatrice premuta?tipo nei messaggi