ragazzi secondo voi aggioreranno il nostro galaxy nexus alla versione successiva di android? io ho forti dubbi anche se è preso per parlarne![]()
ragazzi secondo voi aggioreranno il nostro galaxy nexus alla versione successiva di android? io ho forti dubbi anche se è preso per parlarne![]()
Originariamente inviato da gnex88
I due anni di aggiornamenti garantiti scadono a novembre. Secondo me ci sono buone possibilita'. Io ho una mezza intenzione di passare alla CM. Se non verra' aggiornato, lo faro' sicuramente.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Salve gente, io ho da chiedervi una cosa...
Il mio Galazy Nexus è da (mi sembra di ricordare, ma non son sicuro) android 4.2.x non funziona più MHL.
Ho android stock 4.3 e non funziona nemmeno con quello.
Ho verificato che la porta usb del mio gnexus funziona, e che il dispositivo samsung MHL va correttamente (con S4 di mia sorella va perfettamente).
Da quando l' ho comprato mi ha funzionato 2 volte per pochi giorni, poi non è mai funzionato, l'ho addirittura mandato in assistenza pensando fosse difettoso (non avevo altri disp. samsun per provarlo), me lo hanno sostituito, ma nulla, MHL sul gnex non va proprio.
Avevo sentito dire che con jelly bean forse MHL sul nostro gnex non avrebbe più funzionato, ma non son sicuro al 100%, ma esiste un changelog ufficiale di questa jb 4.3?
Qualcuno ha avuto un riscontro con MHL tipo il mio?
Ciauz
Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android
Mi sono stancato.
Passo all'area modding e cerco una cyano da mettere.
Sono stufo di premere il tasto Home e vedere la schermata ricaricare dopo un lag di 3 o 4 secondi.
Ormai la 4.3 a mio parere è troppo pesante per il nostro gn
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Pesante non significa per forza pieno di novità.
Dico solo che ho il nexus da quasi 2 anni e questo è l'update più triste mai provato.
Ho provato anche l'installazione da zero ma sto solo perdendo tempo, soprattutto quando leggo altre testimonianze come le mie.
Torno indietro.
Asus TF300T
Buon per te.
Ma non per me, metalGta, Davide 97, gaspa95, ecc
Non parliamo poi del WI FI che si aggancia quando vuole, il tuo andrà benissimo, non lo metto in dubbio.
Asus TF300T
spero sia più leggero dell'attuale perchè questo ciuccia molta ram. se solo lo ottimizzassero rimettendo il clock della cpu a 1,5 ghz la fluidità migliorerebbe...e speriamo che implementano l'apertura di 2 o + app contemporaneamente come il gs2.
comunque il mio pensiero è in linea con il tuo...