Mah.. Se non verrà aggiornato oltre la 4.4 è solo questioni di mercato, un esempio: S2 normale fermato a 4.1.2 mentre S2 plus aggiornato alla 4.2.2 (e non perché sia migliore il plus, anzi)..
Purtroppo è così, ma spero di sbagliarmi in quanto preferirei che non venisse più aggiornato per qualche problema piuttosto che per una ragione di mercato visto che questo terminale ha molto da dare ancora!!!!![]()
Trevisandoc (01-10-13)
ritornando in topic...ho questo problema dopo upgrade alla 4.3
https://www.androidiani.com/forum/go...hl-con-tv.html
il galaxy nexus non si collega più normalmente alla tv...prima con la 4.1.1 nessun problema...siete a conoscenza del problema o riguarda solo me?
Secondo me la 4.3 ha un consumo esagerato della batteria, staccato dalla carica alle 7.00, ROM stock, connessione attiva, due o tre app in background, una telefonata di due minuti, un sms, un whatsapp, per il resto stand-by, e alle 9.40 sono al 92%.
Prima come minimo stavo al 96-97%.
Per il resto non ho notato miglioramenti-peggioramenti di alcun tipo.
Ragazzi ma con la 4.3 non è più impostabile la sensibilità del correttore ortografico? Il menù sembra sparito dal pannello impostazioni.. Confermate?
Samsung Galax NEXUS user
..io sono eretico (e rischio il linciaggio!!): la 4.1.2 è stata un'ottima release del SO, ma l'avvento di ICS 4.04 è stato davvero la novità!!
..e (ecco il linciaggio), dopo aver provato JB in tutte le versioni (stock e, davvero un gran numero, di moddate) fino alla 4.3 (proprio negli ultimi tempi e da quando è uscito), domenica ho rimesso la AOKP ICS 4.04 Milestone 5..sarà che ho 47 anni e sono vecchio, sarà che mi incuriosiva riportarla a quella release che tanto avevo apprezzato, ma la trovo fluida, pulita, stabile e penso che ci resterò..
Poi, magari, ci ripenso e ci smanetto nuovamente riportando a 4.3..il bello di android è anche questo, no?!![]()
Google Galaxy Nexus i9250
Google Nexus S i9023
Samsung Galaxy S3 Mini N
Acer Liquid Mini
Concordo pienamente, altro che quei mattoni con la mela :-)
Honor 7 EU 16gb PLK-L01 C432B380 EMUI 4.0.1
Samsung Galaxy S3 Neo
ragazzi scusate, qualcuno con la JB 4.3 su S4 ha provato la recovery philz_touch_5.18.5.
è già stata testata?
qualcuno ha provato ad effettuare il ripristino da backup?
grazie