CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 153
Discussione:

[DISCUSSIONE] Consigli valutazioni Nexus/ acquisti in uscita - da galaxy Nexus a ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se trovi un Oppo Find 7 o 7A ad un ottimo prezzo, prendilo pure a scatola chiusa.
    Un telefono superbo sotto tutti i punti di vista!
    Ho avuto entrambi a lungo e mi son trovato da dio.
    Tra l'altro li ho usati anche affiancati al Nexus 5 che citi e non c'è proprio confronto, il N5 faceva una magra figura messo accanto.
    Non ho idea dei prezzi dell'usato al momento, ma secondo me con 200 euro te lo porti a casa ed è un signor telefono.
    Ma mi fa storcere il naso la durabilità del cellulare a prescindere che sia ottimo o no.. mi spiego: già quando ho preso il gn 3 anni fa era un OTTIMO terminale (a prescindere dal difetto al chip)...se già quindi ne acquisto uno usato con magari un anno di vita significa che poi fra un paio d'anni è facile che debba prenderne un altro... Piuttosto mi verrebbe da prendere un Lg G2 nuovo che in quanto a prezzo nuovo sta su un find 7 usato... :emo_im_frustate:

  2.  
  3. #122
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Ma mi fa storcere il naso la durabilità del cellulare a prescindere che sia ottimo o no.. mi spiego: già quando ho preso il gn 3 anni fa era un OTTIMO terminale (a prescindere dal difetto al chip)...se già quindi ne acquisto uno usato e che ha magari un anno significa che poi fra un paio d'anni devo riprenderne un'altro? Piuttosto mi verrebbe da prendere un Lg G2 nuovo che in quanto a prezzo nuovo sta su un find 7 usato... :emo_im_frustate:
    Questo discorso della durata è identico per tutti i telefoni, per cui, esclusi quelli con batteria integrata, da quel punto di vista si equivalgono tutti.
    Partendo da questa considerazione, io valuterei un telefono per ciò che offre e tra G2 e Oppo Find, io prenderei il Find perché di gran lunga superiore.
    Tra l'altro proprio il G2 non mi ha mai fatto impazzire e infatti non l'ho mai preso in considerazione.
    Certo, per l'oppo c'è l'incognita del dover acquistare una batteria da qui a qualche anno, ma anche questo vale pure per gli altri.
    Ultima modifica di continua.mente; 24-09-15 alle 11:39

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Questo discorso della durata è identico per tutti i telefoni, per cui, esclusi quelli con batteria integrata, da quel punto di vista si equivalgono tutti.
    Partendo da questa considerazione, io valuterei un telefono per ciò che offre e tra G2 e Oppo Find, io prenderei il Find perché di gran lunga superiore.
    Tra l'altro proprio il G2 non mi ha mai fatto impazzire e infatti non l'ho mai preso in considerazione.
    Ma a parte tutto con la batteria integrata bisogna per forza mandarlo in assistenza -_- ... lo so che è una cosa banale ma non capisco perchè hanno iniziato a farli così :/ ...
    Sisi so che l'oppo è superiore è la mia poca fiducia verso i venditori ... anche se sono consapevole che tantissime persone vendono per stare dietro alle ultime mode

  5. #124
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Ma a parte tutto con la batteria integrata bisogna per forza mandarlo in assistenza -_- ... lo so che è una cosa banale ma non capisco perchè hanno iniziato a farli così :/ ...
    Sisi so che l'oppo è superiore è la mia poca fiducia verso i venditori ... anche se sono consapevole che tantissime persone vendono per stare dietro alle ultime mode
    Io il mio Oppo Find 7 l'ho venduto e chi lo ha preso da me ha fatto un super affare, risparmiando 130 euro e portandosi a casa un telefono di fatto nuovo, senza il minimo segno di usura e maneggiato sempre con cura ed accortezza.
    I casi della vita son tanti e tali che mica tutti vendono qualcosa perché difettato.
    Io l'Oppo l'ho venduto solo perché ho intravisto un'opportunità di guadagno, perché non era compatibile con il Gear Fit e perché mi son ritrovato ad avere contemporaneamente un Htc M8, un nexus 5 e questo Oppo.. Ho messo vari annunci ed ho dato via quello per il quale ho concluso prima.

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Secondo me non conviene spendere più di 200-250 € ormai per uno smartphone, vista la velocità con cui vengono cambiati. Tra l'altro a questo prezzo si trovano ottimi terminali.
    Secondo me l'oppo find 7 è ottimo, per esempio. Sarebbe perfetto se avesse il display da 5. 5,5 secondo me è eccessivo per uno smartphone
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  7. #126
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Secondo me non conviene spendere più di 200-250 € ormai per uno smartphone, vista la velocità con cui vengono cambiati. Tra l'altro a questo prezzo si trovano ottimi terminali.
    Secondo me l'oppo find 7 è ottimo, per esempio. Sarebbe perfetto se avesse il display da 5. 5,5 secondo me è eccessivo per uno smartphone
    I pollici di uno smartphone son quanto di più soggettivo si possa immaginare.
    A me i 5.5 del Find andavano alla grande ed anzi li trovavo più comodi dei 5 dell'M8, che è di una dimensione tale per cui è troppo grande e scivoloso per essere usato con una mano sola e troppo piccolo e scomodo per essere usato con due mani.

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io intendo dire che per me le misure ideali di un cellulare sono tipo il galaxy nexus. Più grandi non vanno bene, visto che per lo più lo porto sempre in tasca. Per esempio il g2 anche se ha un display da 5,2 pollici ha delle dimensioni simili al Gnex, infatti l'avevo preso in considerazione. Mentre ne ho visti tanti con display da 5,5 che come dimensioni sono molto più grandi.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    I pollici di uno smartphone son quanto di più soggettivo si possa immaginare.
    A me i 5.5 del Find andavano alla grande ed anzi li trovavo più comodi dei 5 dell'M8, che è di una dimensione tale per cui è troppo grande e scivoloso per essere usato con una mano sola e troppo piccolo e scomodo per essere usato con due mani.
    Ma riuscivi davvero a usarlo con una mano? Anche per me adesso che ci penso bene 5.5" spaventano un pó... Ho avuto modo di vedere dei one plus one e davvero è una sfida non tenerli con 2 mani..

  10. #129
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Ma riuscivi davvero a usarlo con una mano? Anche per me adesso che ci penso bene 5.5" spaventano un pó... Ho avuto modo di vedere dei one plus one e davvero è una sfida non tenerli con 2 mani..
    Si si, riuscivo a svolgere tutte le operazioni più importanti con una mano quando ero in giro.
    Naturalmente se avevo bisogno di scrivere a lungo, tipo un post sul forum oppure un messaggio articolato su whatsapp, preferivo farlo con due mani ma credo che questo lo faccia chiunque e con qualsiasi smartphone.
    Attualmente ho un Note 4 e anche questo lo gestisco bene con una mano.
    È solo questione di abitudine e di ottimizzazione.

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ma hai una mano grande?
    Io per esempio ho visto tipo oneplus one o g3,ma anche tipo honor 7,tutti da 5,5 pollici, e mi sono fatto delle sagome di cartoncino rispettando le misure della scheda tecnica, e veramente rispetto al gnex per me sono enormi.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy