OK, grazie della risposta, proveró a guardarci, ma che tu sappia, tutte e tre queste ROM, sono meglio della stock 4.3 come fluidità ecc?
OK, grazie della risposta, proveró a guardarci, ma che tu sappia, tutte e tre queste ROM, sono meglio della stock 4.3 come fluidità ecc?
Io mi trovo bene.. Non ricordo come sia la 4.3 stock perché è 1 anno ormai che non la monto, ma posso assicurarti che la FireWorks è veramente fluida
GASPA95 (14-12-14)
OK, ultimissima cosa, la qualità della fotocamera é uguale o diminuisce un po'? Perché l'ho sentito dire
Forse è un po' inferiore
GASPA95 (14-12-14)
Solita domanda, ma la rinnovo: qualcuno ha testato recentemente ART contro Dalvik con la CM 11 sulle ultime build stabili? In teoria Lollipop dovrebbe avere una versione di ART meglio funzionante, ma non so se Google ha implementato dei fix nelle versioni più recenti di Kitkat (esempio: 4.4.4). Mooolto tempo fa usavo ART, ma avevo dei lag impressionanti risolti dopo il passaggio al vecchio Dalvik.
Inoltre mi chiedo se in Cyanogenmod abbiano implementato i settaggi giusti per i dispositivi con poca RAM come il nostro GNexus. Low RAM Configuration | Android Open Source Project
Galaxy Nexus - CM 11.0 Maguro
Nexus 5x