CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Collegare Nexus con HDMI alla TV aiutatemi please!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di AndroHD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    411
    Smartphone
    ATTUALE: LG G3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Collegare Nexus con HDMI alla TV aiutatemi please!!

    Ciao ragazzi, ho un grosso dubbio.. praticamente voglio acquistare su Amazon il seguente cavo HDMI
    Cablesson MHL (MicroUSB) to HDMI (Female) Adapter - White - for Samsung Galaxy S2, HTC Evo 3D, HTC Evo 4G Tablet, HTC Sensation 4G, Sprint Epic 4G Touch, Galaxy Nexus (GT-I9250) ONLY: Amazon.it: Elettronica
    oppure questo, non so consigliatemi voi anche se mi pare siano uguali http://www.amazon.it/Cavo-adattatore...words=mhl+hdmi

    Il problema è un altro: dopo che compro l'adattatore posso in contemporanea collegare un controller xbox 360 con filo, per poter giocare con il telefono collegato alla tv? Perchè in effetti nell'adattatore è presente un ingresso usb da collegare al nexus e un ingresso usb femmina.. posso collegarlo li il controller?? Ovviamente dispongo dell'adattatore USB OTG.. Graziee

    EDIT: Con un HUB USB posso risolvere?? In modo da poter collegare contemporaneamente USB OTG con controller xbox 360 e adattatore HDMI?? Datemi conferma.. grazie
    Ultima modifica di AndroHD; 20-10-13 alle 14:17
    LG G3, Nero

    ROM: Lollipop 5.0 20a
    Kernel: Stock LG
    CPU: 2,5ghz
    GPU: 578mhz
    Launcher: Nova Launcher -LG UI
    Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X

    EX Smartphone:
    -Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
    -Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di PieroGnex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Gli hub danno problemi sui PC credo che sullo smartphone ce ne siano molti di piu

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di AndroHD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    411
    Smartphone
    ATTUALE: LG G3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroGnex Visualizza il messaggio
    Gli hub danno problemi sui PC credo che sullo smartphone ce ne siano molti di piu
    A me interessa collegare un controller con l'usb otg e allo stesso tempo tenere il nexus collegato alla tv con l'hdmi.. in ogni caso si potrebbe fare? Guarda qui per esempio: What can USB OTG on the Nexus do - YouTube a 4:50 min fa vedere l'HUB USB che funziona e ci ha collegato 2000 cose contemporaneamente! Che ne dici?
    Ultima modifica di AndroHD; 20-10-13 alle 16:12
    LG G3, Nero

    ROM: Lollipop 5.0 20a
    Kernel: Stock LG
    CPU: 2,5ghz
    GPU: 578mhz
    Launcher: Nova Launcher -LG UI
    Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X

    EX Smartphone:
    -Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
    -Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di AndroHD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    411
    Smartphone
    ATTUALE: LG G3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    LG G3, Nero

    ROM: Lollipop 5.0 20a
    Kernel: Stock LG
    CPU: 2,5ghz
    GPU: 578mhz
    Launcher: Nova Launcher -LG UI
    Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X

    EX Smartphone:
    -Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
    -Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di AndroHD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    411
    Smartphone
    ATTUALE: LG G3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroHD Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un grosso dubbio.. praticamente voglio acquistare su Amazon il seguente cavo HDMI
    Cablesson MHL (MicroUSB) to HDMI (Female) Adapter - White - for Samsung Galaxy S2, HTC Evo 3D, HTC Evo 4G Tablet, HTC Sensation 4G, Sprint Epic 4G Touch, Galaxy Nexus (GT-I9250) ONLY: Amazon.it: Elettronica
    oppure questo, non so consigliatemi voi anche se mi pare siano uguali http://www.amazon.it/Cavo-adattatore...words=mhl+hdmi

    Il problema è un altro: dopo che compro l'adattatore posso in contemporanea collegare un controller xbox 360 con filo, per poter giocare con il telefono collegato alla tv? Perchè in effetti nell'adattatore è presente un ingresso usb da collegare al nexus e un ingresso usb femmina.. posso collegarlo li il controller?? Ovviamente dispongo dell'adattatore USB OTG.. Graziee

    EDIT: Con un HUB USB posso risolvere?? In modo da poter collegare contemporaneamente USB OTG con controller xbox 360 e adattatore HDMI?? Datemi conferma.. grazie
    UP!!
    Ragazzi una mano per piacere.. ribadisco la mia domanda: posso collegare contemporaneamente l'mhl hdmi e il controller xbox 360 con presa usb grazie ad un host USB?? Sarebbe NEXUS-MHL HDMI-HUB con joystick in una delle prese USB-TV.. si può? Mi sorge un altro dubbio: eventualmente posso collegare l'hub al nexus con adattatore otg e nell'hub inserire l'USB per l'MHL e il controller?? O no?
    LG G3, Nero

    ROM: Lollipop 5.0 20a
    Kernel: Stock LG
    CPU: 2,5ghz
    GPU: 578mhz
    Launcher: Nova Launcher -LG UI
    Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X

    EX Smartphone:
    -Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
    -Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroHD Visualizza il messaggio
    UP!!
    Ragazzi una mano per piacere.. ribadisco la mia domanda: posso collegare contemporaneamente l'mhl hdmi e il controller xbox 360 con presa usb grazie ad un host USB?? Sarebbe NEXUS-MHL HDMI-HUB con joystick in una delle prese USB-TV.. si può? Mi sorge un altro dubbio: eventualmente posso collegare l'hub al nexus con adattatore otg e nell'hub inserire l'USB per l'MHL e il controller?? O no?
    non fai prima ad utilizzare un controller bluethoot (tipo ps3 o anche quelli cinesi da 9€)?. così eviti hub usb. cioè colleghi il nexus tramite mhl alla tv e poi il controller tramite bluethoot

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy