-
Problema USB OTG con galaxy nexus.
Come da titolo non riesco a far funzionare L'OTG sul gnex. Ho una cm 11, ovviamente i permessi di root, ho acquistato questo cavo ma niente non funziona.
Ho anche scaricato l'appicazione stickmount dal play store ma mi da sempre service is busy.....
Ho scaricato un altro programma OTG HELPER sempre con root ma anche questo non trova nulla.
Consigli??
-
-
-
Qualcuno mi sa aiutare? 
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
Hai provato con un'altro pen drive? Formattalo in FAT32
-
-
Il problema è che sia prima che dopo aver attaccato il cavo otg stickmount mi da server is busy. Ho installato l'ultima versione presente nel play Store. Vorrei capire se è un problema di rom/kernel o se è il cavo in sé
-
-
Possibile che nessuno riesce a darmi qualche info? Anche da Recovery (twrp ultima versione) non riesco ad accedere alla pen drive. Secondo voi è il cavo? Stickmount da sempre Service is busy.
-
-
quando non so capire dove sta il problema io vado per esclusione, se il problema lo da anche con altre pen drive provo con altro cavetto
-
-
Androidiano
Provato personalmente stickmount non funziona con la cm11 semplicemente perché la cm già di suo legge i pendrive. Se ci metti pure stickmount fai pasticci... Io alla fine per farla breve ho ripristinato e collegando una pendrive (ricorda che android legge solo fat32) la leggeva senza nessuna applicazione aggiuntiva
Ultima modifica di ferrarista10; 17-05-14 alle 21:11
-
-
ti sei deciso a moddare?
cmq è il cavo ne sono, quasi, certo! Quando faccio un ordine da amazon ne prendo un altro...
-
-
Androidiano
Ma io non è che ho detto che non voglio moddare... Ne ho provate diverse ROM... Ho solo detto che a livello prestazionale preferisco la stock. Tuttora ho la stock rootata. Ho tenuto stock (senza robot intendo) il galaxy nexus solo i primi 3 mesi e qualche giorno dopo che era tornato dall'assistenza.
Forse tutto ciò deriva da 2 fatti:
1) galaxy nexus che continua ad essere lento
2) google praticamente ferma nello sviluppo (su kitkat a parte il laumcher e 4 cavolate non ha cambiato na mazza)
Detto questo chiuso off topic
-
-
Androidiano VIP
Ultima modifica di Nautiluz; 27-05-14 alle 10:16
-
Permessi di invio