CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxy Google Nexsus 3 riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy Google Nexsus 3 riavvio continuo

    Buonasera,

    ho un galaxy Google nexsus 3 con versione android 4.3, da ieri ha iniziato a riavviarsi circa 20 volte in un giorno, non ho installato nessuna app in particolare e non ho eseguito aggiornamenti android.
    Nessun utilizzo anomalo della batteria.
    quello che succede e che dopo il riavvio la batteria scala del 20% e in giro di poco tempo devo metterlo sotto carica.
    Ho disattivato il feedback tattile perchè non riuscivo a scrivere e andava in errore, alcuni miglioramenti ci sono stati, riesco ad utilizzare più a lungo il cellulare.
    Disinstallato alcune app, le più recenti, per liberare un po di memoria, ma niente.
    Utilizzando App come Hangout oppure la ricerca su Google dopo pochi minuti appare l' errore che l' app è stata arrestata, il telefono diventa inutilizzabile e si riavvia.
    Si possono eseguire check hw o sw sul telefono?
    Esistono app che lo fanno?
    Vorrei evitare di fare Hard reset perchè è ancora in garanzia.
    Cosa posso verificare?

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    se leggi QUI, vedrai che è un problema comune e che io stesso ho. Ho fatto ricerche su internet e nessuno è riuscito a risolvere il problema facendo delle operazioni su software ma solo mandandolo in assistenza. Mi sembra strano che questo problema esca adesso a 3 4 persone insieme, ma non vedo spiegazioni.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Triplerre, ma possibile che non si possa fare nessuna verifica sw ovviamente in casa senza mandarlo in assistenza che se non sbaglio si va incontro a tempi biblici.
    Es- è possibile reinstallare anche solo la versione 4.3?
    Oppure prima di andare in assistenza mi conviene tentare il ripristino dei dati di fabbrica, e di conseguenze riaggiornare il sw alla versione attuale?
    Se fosse una soluzione, con il ripristino perderei la garanzia?

    Grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    con il ripristino non perdi la garanzia, pero molti di noi hanno fatto tutto il possibile, tutti i reset del mondo e tutte le azioni possibile da casa... purtroppo...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy