CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galaxy Nexus riavvii continui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Galaxy Nexus riavvii continui

Ciao a tutti.

Ho un Samsung Galaxy Nexus (ancora in garanzia) che da due giorni ha il seguente problema: quando lo accendo, dopo un po’, si riavvia da solo. Dopo essersi riavviato, si riavvia ancora. Alcune volte, invece, rimane spento.
    NON ho root, NON ho rom installate: tutto originale.

Ho provato a fare un “ripristino dati di fabbrica” dalle impostazioni ma il cellulare, dopo essersi riavviato, dà il robottino verde aperto, con il triangolo rosso, insieme alla scritta “nessun comando”.

Ho provato a fare un hard reset (con la modalità “accendi power + volume su e giù”, poi quando appare robottino verde “power + volume giù”; ho cancellato anche le cache), ma dopo essersi riavviato (con “reboot now”) il cellulare è ancora come prima, cioè nessun hard reset.

Ho provato a installare la factory image tramite adb ma, nonostante il processo vada a buon fine, il cellulare rimane uguale a prima.

Dite di mandarlo in assistenza e bona?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E questo il guaio che non hai il root e stai ancora in garanzia. Altrimenti ti avrei detto pialla tutto con una ciano e stai senza pensier...

Permessi di invio