CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

AIUTO!!! Problema con Recovery e Driver

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    AIUTO!!! Problema con Recovery e Driver

    Ciao ragazzi, ho il Samsung Galaxy Nexus bloccato da 48 ore e non riesco ad arrivarne ad una. Siete la mia ultima spiaggia!
    Fleshando una rom (la slimkat) l'installazione non è andata a buon fine dandomi il messaggio di INSTALLATION ABORTED. A ogni riavvio riparte sempre la recovery e anche collegandola al PC non vede nessuna memoria di massa da spostare un altra rom.
    Leggendo nei vari post ho trovato che altri utenti hanno avuto il mio stesso problema ed hanno risolto con il Nexus Root Toolkit fleshando la rom stock spuntando l'opzione soft bricked/bootloop e mettendo il telefono il download mode (tasto vol+ e power).
    Fatto ciò mi compare l'errore come se i driver su Windows non sono installati correttamente, infatti quando ho fatto il root anni fa avevo win 7 con i driver installati correttamente e ora ho win 8 ma non ho mai collegato il cellulare al pc in debug-usb e non ho mai avuto necessita di installare i driver.
    Quindi non riuscendo ad avviare il nexus come posso installare i driver?
    Ditemi pure se ho scritto delle str....ate che tanto non mi offendo e come dice pino la lavatrice ... ditemi quello che devo fare e io lo faccio!!!!
    Sono troppo innamorato di questo telefono per cambiarlo e grazie a voi ho imparato tantissimo!!!
    Grazie, michele.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy