-
Androidiano
Problema togliendo batteria
Ciao a tutti ho un problema con il mio galaxy nexus. Da qualche giorno ho notato che se spengo il telefono non in maniera classica, ma staccando la batteria, non si avvia più, rimane bloccato nella animazione di boot (la X) alla massima luminosità. Questo è molto fastidioso specie quando si blocca. È strano perché non è la prima volta che mi capita di spegnerlo così per blocchi, velocità durante il modding, ecc. Il telefono non vuole saperne di avviarsi se non dopo un wipe data o un flash della factory image. Questo però comporta la successiva riconfigurazione di tutti.
Il telefono ha la ROM stock 4.3 con root.
Suggerimenti? Ad intuito mi sembra un problema hardware dato che in 2 settimane ho dovuto fare qualcosa come 10 flash della factory image, di cui 3 in 1 giorno. Ho l'ultimo mese di garanzia.
-
-
-
Androidiano VIP
Ciao prova a vedere se hai gli stessi sintomi che molti descrivomo in questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=434240
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
-
-
Androidiano
Non dovrei essere nel caso di emmc fried perché i flash della factory image si concludono senza problemi. Ho il problema del rallentamento con la memoria piena a metà: chip di memoria V3U00M e scheda madre già sostituita con una identica con lo stesso problema
-
-
Androidiano VIP
Appena ho letto che anche il tuo ha quasi 2 anni di vita e che si avvia solo con il flash della stock ho associato le cose. Probabilmente non è lo stesso tipo di guasto ma visto che hai ancora un mese di garanzia ti consiglio di rivolgerti ad un centro assistenza.
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
-
-
Androidiano
Niente continua la mia pessima esperienza con l'assistenza... "difetto non riscontrato"... mah allucinante il comportamento del centro assistenza, questa è la quarta volta. Con samsung ho chiuso
-
Permessi di invio