CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema con cianogen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus - doogeef5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

problema con cianogen

Premetto che non sono esperto. Comunque, ho un maguro con team win recovery project. Ho provato ad aggiornarlo con la ultima relize della cianogen. Il cellulare si è attivato, ma non funzionava bene e di fatto era inutilizzabile. Così ho cercato di caricare l'ultima immagine che funzionava, ma a quel punto, il cell non caricava android.
    Ora, non riesco neanche a vedere le cartelle del cellulare. Credo di averle cancellate. Potete aiutarmi?
    Grazie

- Samsung Galaxy Nexus Rom: Versione Cyanogenmod 11-20151122 - NIGHTLY - Versione android 4.4.4
    - Doogee F5

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Non posso che che consigliarti di riflashare la factory images seguendo la mia guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
    Prima però un tentativo lo farei: prova a scaricarti nel computer l'ultima rom cyanogen mod, mettila nel nexus (nella mia guida c'è scritto come trasferire file quando il telefono non parte) e riflasha la rom, fai i vari wipe prima e dopo e dovrebbe partire

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus - doogeef5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Non posso che che consigliarti di riflashare la factory images seguendo la mia guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
    Prima però un tentativo lo farei: prova a scaricarti nel computer l'ultima rom cyanogen mod, mettila nel nexus (nella mia guida c'è scritto come trasferire file quando il telefono non parte) e riflasha la rom, fai i vari wipe prima e dopo e dovrebbe partire
    Alla fine ho risolto reinstallando la rom cianogen che avevo. Comunque, ero riuscito ad installare anche l'ultima rom. Il problema l'ho avuto con le google apps. Ho provato ad installare le opengapps nano arm, ma non ci sono riuscito. Al riavvio dava errore.

- Samsung Galaxy Nexus Rom: Versione Cyanogenmod 11-20151122 - NIGHTLY - Versione android 4.4.4
    - Doogee F5

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Che versione usi della cyano?
    Prova a installare le Google Apps andandole a scaricare dal loro sito: https://wiki.cyanogenmod.org/w/Google_Apps
    Mi raccomando non sbagliare con la versione!

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus - doogeef5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Che versione usi della cyano?
    Prova a installare le Google Apps andandole a scaricare dal loro sito: https://wiki.cyanogenmod.org/w/Google_Apps
    Mi raccomando non sbagliare con la versione!
    Ho la 12.1-20160710-nightly-maguro
    Quando ho provato ad installare la 13 ho scaricato le opengapps relative alla cyanogenmod13 (Android6.0). Comunque, ora che ricordo, quando ho reinstallato la 12, ho dovuto usare le CGApps, perchè le Opengapps davano errore

- Doogee F5

Permessi di invio