CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nexus Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus Project

    Salve a tutti ragazzi ...mi fa molto piacere postare questo argomento su un sito cosi ufficiale che richiama tanti ragazzi di tutta italia in gamba che hanno fatto di android un loro modello di vita per stare insieme a gli amici di tuto il mondo su questo fantastico pianeta Android.
    Il progetto Nexus e' un idea per aiutare i possessori di questo sfortunato telefono nexus GT-9250 affetto ( ahime ) da un brutto problema hardware.
    Il nexus come sappiamo soffre di questo problema alquando difficile da risolvere. il boot reset ( reset continuo )
    Problema stranoto ricollabile ad una ROM difettosa che andrebbe sostituita da personale esperto.
    Personalmente ho provato tutti i tutorial presente su youtube ma l'aggioramento tramite ODIN + aggiornamenti firmware si blocca pietosemente a meta.
    Suppongo il problema sia dovuto che l'aggiornamento non puo andare avanti a causa della modalita USB Debug non attivata.
    Come faccio ad attivare la modalita debug usb se il telefono non puo accedere ad android ?
    Ho provato anche la formattazione della partizione con modalita offline ( tasto start + freccie )
    NON FORMATTA NIENTE MANCO PER IL CAVOLO.
    Dopo ore di frustante stress a martellarmi il cellulare con cavetti e prese usb mi domando se c'e' qualche modo per isolare quella area danneggiata.
    Per quanto ne sapete voi questo mio problema a non poter effettuare l'aggiornamento sia dovuto un sistema non ideale per questo telefono ?
    Grazie a tutti per le eventuali risposte.
    Ultima modifica di Varioflex; 30-10-17 alle 13:52

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gyruss Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi ...mi fa molto piacere postare questo argomento su un sito cosi ufficiale che richiama tanti ragazzi di tutta italia in gamba che hanno fatto di android un loro modello di vita per stare insieme a gli amici di tuto il mondo su questo fantastico pianeta Android.
    Il progetto Nexus e' un idea per aiutare i possessori di questo sfortunato telefono nexus GT-9250 affetto ( ahime ) da un brutto problema hardware.
    Il nexus come sappiamo soffre di questo problema alquando difficile da risolvere. il boot reset ( reset continuo )
    Problema stranoto ricollabile ad una ROM difettosa che andrebbe sostituita da personale esperto.
    Personalmente ho provato tutti i tutorial presente su youtube ma l'aggioramento tramite ODIN + aggiornamenti firmware si blocca pietosemente a meta.
    Suppongo il problema sia dovuto che l'aggiornamento non puo andare avanti a causa della modalita USB Debug non attivata.
    Come faccio ad attivare la modalita debug usb se il telefono non puo accedere ad android ?
    Ho provato anche la formattazione della partizione con modalita offline ( tasto start + freccie )
    NON FORMATTA NIENTE MANCO PER IL CAVOLO.
    Dopo ore di frustante stress a martellarmi il cellulare con cavetti e prese usb mi domando se c'e' qualche modo per isolare quella area danneggiata.
    Per quanto ne sapete voi questo mio problema a non poter effettuare l'aggiornamento sia dovuto un sistema non ideale per questo telefono ?
    Grazie a tutti per le eventuali risposte.
    reso visibile il Thread che risultava in disapprovazione e pertanto non visibile all'utenza


    Qui sei in sezione benvenuto e quindi totalmente fuori sezione

    Sposto nella Sezione dedicata al Terminale:

    Google Galaxy Nexus (Samsung)
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Il problema potrebbe essere dovuto a tanti fattori.
    Hai fatto il controllo dell'integrità dei file che hai scaricato?
    Comunque, se non puoi accedere ad Android, niente debug.
    Però se riesci ad accedere alla recovery puoi flashare con Odin (qualcuno mi corregga).
    Riflasha un'altra rom.

    Inviato dal mio HTC U11 Venom utilizzando Tapatalk
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy