Visualizzazione stampabile
-
Concordo! Una settimanella di attesa in più non guasta..giusto per vedere veramente com'è e come funge..
Ah dimenticavo.. voi se lo comprereste lo stesso anche con uno schermo da 4.65 pollici????!!!! Io non so...sono un po' troppi x i miei gusti...
Inviato dal mio Google Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da fedea91
Concordo! Una settimanella di attesa in più non guasta..giusto per vedere veramente com'è e come funge..
Ah dimenticavo.. voi se lo comprereste lo stesso anche con uno schermo da 4.65 pollici????!!!! Io non so...sono un po' troppi x i miei gusti...
Inviato dal mio Google Nexus S usando
Androidiani App
Io sì, tant'è che sono indeciso con il galaxy note lol
Cmq se non avrà i tasti fisici e la cornice del display sarà minore, nello spazio di un nexus s o poco più ci dovrebbe stare
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App
-
a me piacciono molto i nexus in tutto e per tutto ma in primis per il rapporto qualità prezzo, infatti sono molto curioso di vedere il nuovo nexus sperando che pensino anche ad un publico che non vuole spenderci un patrimonio come 600 euro !
-
Quote:
Originariamente inviato da
sksk
a me piacciono molto i nexus in tutto e per tutto ma in primis per il rapporto qualità prezzo, infatti sono molto curioso di vedere il nuovo nexus sperando che pensino anche ad un publico che non vuole spenderci un patrimonio come 600 euro !
del nexus s si può dire tutto, tranne che ha un buon rapporto qualità/prezzo rotfl da me costa più del dual, dal giorno in cui è uscito ad oggi
-
I pareri negativi scarseggeranno credimi...un google experience non può deludere, a meno che tu non speri in un terminale "facile" e da non smanettare!
-
Mio appena esce! Ho letto che ci sarà anche la versione con tastiera ( la preferisco) e prenderò quella...ho già un amico pronto a comprare il mio (AMATISSIMO) Galaxy S2 a 480 euro..la differenza la metto io e prendo il Nexus Prime :D
-
Quote:
Originariamente inviato da FraGS2
Mio appena esce! Ho letto che ci sarà anche la versione con tastiera ( la preferisco) e prenderò quella...ho già un amico pronto a comprare il mio (AMATISSIMO) Galaxy S2 a 480 euro..la differenza la metto io e prendo il Nexus Prime :D
Sono tutti RUMORS! Niente di ufficiale...cmq non sarebbe male una qwerty....
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Android Revolution HD usando Androidiani App
-
pensate se costa tanto quanto iphone 5
c'è aria di concorrenza...
-
Ci sarà aria di concorrenza solo se verrà meno dell'iphone in quanto la gente punta alla mela x la notorietà del marchio e di tale device..se viene di meno il nuovo nexus sarà più facile puntare su di lui rispetto ad un Iphone 5.. ah e non scordiamoci che se non saranno ottimizzate le prestazioni del nuovo nexus quest'ultimo avrà molto meno successo rispetto ad un iphone 5...
Voi che ne pensate?
Inviato dal mio Google Nexus S usando Androidiani App
-
Non so il Nexus S, ma il Nexus One è molto ben ottimizzato e io personalmente mi trovo meglio con la rom stock piuttosto che con una cyanogen
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App