Visualizzazione stampabile
-
Mio appena esce
mi sono un po' stufato del milestone >.>, che qualsialsi app apro e metto in background qualcosa il gestore di risorse killa senza pietà perchè non ha abbastanza ram libera per lavorare T.T, e un device pure google ci vuole sto giro cosi mi diverto con la community di xda ;)
1st post :D non ho resistito ghgh
-
Anche mio....solo che mi dispiace levare il mio nexus s..!!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Da valutare.. anche io sono un nexus user, dal n1 al nS ora :)
Dico da valutare perchè nonostante tutto, il nexus s è un ottimo terminale, mi piace in tutti i modi, stabilità e modding contemporaneamente! Cosa che non tutti, forse nessun terminale ti consente.
Da valutare, infine, per il prezzo.. se il gioco vale la candela, inizio a pensare di vendere il mio nS :)
Speriamo bene!
-
idem per me, farò tutto ciò che è in mio potere per avere il nexus prime al lancio :D
-
appena esce ne ordino (uno mio, uno mia morosa e uno per un amico). a quel punto posso anche leggere le caratteristiche tecniche :P
-
Tux10...hai proprio ragione...hai descritto alla prfezione il nexus s....lo adoro...poi il mio e' pure bianco!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Peccato che come al solito noi dovremo prenderlo dagli usa altrimenti tocca aspettare mesi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mettiuz88
Peccato che come al solito noi dovremo prenderlo dagli usa altrimenti tocca aspettare mesi...
garanzia a parte, non vedo il problema nel prenderlo dagli usa, probabilmente costerà meno, uscirà prima, aggiornamenti più veloci, se fanno la stron**ta del samoled di nexus s siamo a posto....
iniziamo ad accordarci per ammortizzare i costi di consgnato.com insomma XDXD
-
Mio non appena uscirà.....farò parte di questa stanza :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Io prima di comprarlo aspetto qualche settimana..così sento il parere di qualcuno ;)