Originariamente inviato da giampigpr
No, la dogana la paga consegnato
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App
Originariamente inviato da giampigpr
No, la dogana la paga consegnato
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App
prezzo permettendo ci sono anche io...Napoli
aggiornata lista
Ragazzi tenetemi presente se costa veramente 529$ in USA.
Sono di Avellino (come fulvi0x).![]()
ma non ho capito il vostro scopo.cioè 1 lo compra o in diversi lo comprano e poi ve li rispedite a seconda della vicinanza di paese?
l'anno scorso chi acquistava piu' di 1 nexus s su bestbuy,1 veniva bloccato e procedeva solo l'acquisto di 1 terminale.
bella iniziativa, sono già cliente di consegnato e ho comprato anche il nexus s tramite loro, aderisco alla cosa sperando che si potrà acquistare senza troppi problemi.
Napoli (zona Centro Direzionale)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
Allora...Anche io ho comprato il NEXUS S da Consegnato.com.
Inizialmente nessun problema..Compravi su BESTBUY spedendo a un indirizzo fornito da Consegnato.com e x 20 euro ti arrivava comodamente a casa.
Poi, visto l'altissimo numeri di acquisti con questo metodo, BESTBUY ha impedito l'invio a Consegnato.com (addirittura x qualche giorno il sito dall'Italia non si apriva...Dovevi ricorrere a degli escamotage noti a tutti).
Io che ho fatto...Ho un carissimo amico che ha degli zii in USA...Ho spedito da BESTBUY a loro (quindi no all'indirizzo di Consegnato)...E loro hanno spedito a Consegnato che poi mi ha recapitato il tel a casa...Ho speso 7$ in più (la spedizione dal paesino americano all'indirizzo di Consegnato a NY)...Anzi...Se queste persone abitavano a NY city, Consegnato andava a ritirare il pacco gratis!!
La mia domanda è: quando uscirà il PRIME, succederà di nuovo tutto questo? Credo proprio di si, se il prezzo è così conveniente (io alla fine per il NEXUS S ho speso 450€, però ce l'ho da Gennaio, quando è uscito!). Chissà...
![]()